“Cosa è successo nella notte”, disastro Ferragnez: non ci sono più speranze

Si aggiunge l’ennesimo tassello al complicato puzzle della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Ecco l’ultimo triste evento.

Per molto tempo Fedez e Chiara Ferragni sono stati una delle coppie più amata e invidiate nel mondo dello spettacolo. Molti erano i follower che sognavano di vivere un amore come il loro, un uomo e una donna che si amavano e supportavano in ogni momento della vita. Ma questo idillio così magico ad un certo punto è svanito. Infatti adesso i Ferragnez sembrano aver messo tra di loro molta distanza al punto che i due vivono in due abitazioni differenti.

Cosa è successo nella notte tra Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Il rapper infatti ha preso la decisione di lasciare la residenza situata nel quartiere Citylife per spostarsi in un nuovo appartamento che vuole arredare seguendo soltanto i suoi gusti e in cui ha intenzione anche di creare un ambiente adatto per crescere i figli. Insomma, tra i due la situazione risulta essere talmente difficile al punto da riuscire quasi a toccare con mano la tensione che c’è tra di loro. Ma cos’è che è accaduto durante la notte? Per quale motivo i due appaiono più distanti di prima?

Cos’è accaduto nella notte tra Fedez e Chiara Ferragni

Durante la notte, Fedez e Chiara Ferragni hanno preso una decisione irrevocabile scegliendo quindi di non seguirsi più sui social e addirittura bloccandosi a vicenda. Si tratta di un gesto che, all’interno delle dinamiche sociali, può essere visto proprio come se fosse una dichiarazione di guerra.

I faerragnez non si seguono più sui social fonte instagram @ chiaraferragni abruzzo.cityrumors.it

Una notizia che ben presto ha fatto il giro del web e che viene identificata come l’ennesimo indizio secondo cui i due non torneranno più insieme. Quindi, entrambi hanno tolto i segui sul profilo del coniuge, un allontanamento avvenuto dopo diversi anni di vita social condivisa e mostrata sotto gli occhi di 45 milioni di followers che hanno seguito ogni momento della loro storia d’amore, a partire dalle prime uscite insieme fino al matrimonio da favola celebrato a Noto e con il conseguente arrivo dei due loro figli, Leone e Vittoria.

Quindi sembra essere ormai ufficiale la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni anche se per il momento ancora non vi è stato nessun comunicato né da parte dell’influencer né tantomeno da parte del rapper. In base ad alcune voci, pare che sia stato proprio Fedez a rimuovere per primo Chiara dagli account che segue ed aver in seguito bloccato tutti i suoi profili.

Una scelta che sembra essere stata presa dopo che Diego Naska, un celebre rapper milanese, aveva iniziato a seguire l’imprenditrice digitale. Infatti, tra i due artisti non corre buon sangue al punto che nell’ultimo periodo sono stati protagonisti anche di una rissa. In base a ciò che leggiamo anche su Vanity Fair, si tratta di un evento accaduto a seguito di un malinteso sui social in cui si parlava dei figli di Fedez.

Intanto Chiara Ferragni pare aver preso una decisione, quella di continuare a mantenere un profilo basso postando raramente su Instagram e condividendo soltanto scatti in cui si fotografa mentre è in viaggio a Venezia o a Roma alla ricerca di quella pace necessaria per riflettere su tutto ciò che le sta accadendo.

Invece, dall’altra parte, Fedez sta facendo l’opposto al punto da essere molto più esposto ai social, andando a documentare tutti i viaggi che sta facendo in America, luogo in cui ha partecipato anche a diversi eventi tra cui il Coachella Festival. E’ proprio qui che è stato immortalato mentre si divertiva con gli amici e con persone appena conosciute andando così a dare degli spunti per altri gossip.

Impostazioni privacy