Maria De Filippi irriconoscibile, che cosa è successo al suo naso. Le immagine mostrano il viso stravolto. Ecco la verità sulla conduttrice.
Non servono presentazioni per parlare di Maria De Filippi, la nota conduttrice di Canale Cinque che proprio nei giorni scorsi ha celebrato il ricordo di Maurizio Costanzo con uno speciale in seconda serata, insieme agli amici più cari del conduttore e giornalista italiano.
Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione è qualcosa di completamente diverso e che la riguarda ancora più da vicino: in tanti, hanno infatti notato un particolare.
Un dettaglio che non è sfuggito agli occhi indiscreti dei social, gli stessi che in poco tempo non hanno potuto fare a meno di lanciare un vero e proprio allarme. Ebbene, entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa le è successo per davvero.
Maria De Filippi cosa le succede?
Insomma, il momento suddetto è quello ripreso dalle telecamere di Canale Cinque e per la precisione del Tg5, ai funerali di Silvio Berlusconi: Maria De Filippi appare con il naso che sembra essere rifatto. Un dettaglio che in poco tempo scatena i social.
Ma le cose sono davvero diverse da quelle che si immaginano, ad averne parlato con attenzione, attraverso il suo canale Tik Tok è stato il dottor Jacopo Gardellin che ha sottolineato come il realtà alla conduttrice non sia successo nulla di particolare e per nessuna ragione, il dettaglio è da ricondursi alla chirurgia plastica.
“In tv si usa davvero tanto trucco e quindi non si vede, ma in quel caso, si sono accentuate le rughe, quelle rughe che in realtà sono molto comuni ad una certa età e che in tanti hanno” ha ammesso il chirurgo e ancora: “Lo sono di più su chi ha avuto una rinoplastica, perché in quel caso, quella parte di pelle che è stata trattata è anche più debole, per questo motivo le rughe si accentuano. Quindi, non è successo…..”
@dr.jgardellin #stitch with @mytrashtime #mariadefilippi #esiti #rinoplastica ♬ original sound – Dr. Jacopo Gardellin
Insomma la questione, per lo meno secondo l’esperto è proprio questa: la ruga di espressione si è accentuata per via del poco trucco che per l’occasione la conduttrice ha sfoggiato. E voi vi eravate accorti di questo dettaglio in particolare per quanto riguarda l’amatissima presentatrice tv?