Corona furioso contro la Berlinguer, accade di tutto in diretta: la reazione della giornalista di È sempre Cartabianca

Mauro Corona ha sbottato contro Bianca Berlinguer in diretta televisiva: è accaduto tutto proprio durante il suo programma tv.

L’alpinista è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Presenza fissa del programma CartaBianca (condotto da Bianca Berlinguer), ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al tv show, che è passato da poco tempo alla rete Mediaset dopo aver vissuto diversi anni in Rai. Famosa è inoltre diventata la sua esperienza di vita, raccontata proprio dal diretto interessato.

corona sbotta contro berlinguer
Mauro Corona sbotta contro Berlinguer (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Lo scrittore è andato su tutte le furie contro Bianca Berlinguer, e lo scontro è successo in diretta televisiva. Ecco cosa è accaduto nello specifico.

Mauro Corona contro Berlinguer: lo scontro in tv

Corona è stato nuovamente ospite del programma E’ Sempre CartaBianca di Bianca Berlinguer, a cui partecipa spesso nel corso della stagione televisiva. Stavolta è andato in onda un vero e proprio scontro, che ha avuto come argomento la foto ritoccata di Kate Middleton. Un argomento, questo, di cui si sta parlando spesso in questi giorni e che è diventato tra i più chiacchierati dei giornali di gossip. La Principessa ha infatti ritoccato una foto di famiglia e ha anche chiesto pubblicamente scusa per questo gesto.

corona sbotta contro berlinguer
Mauro Corona contro Berlinguer (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Tutti stanno in realtà parlando di quali siano le sue reali condizioni di salute e sul motivo per cui la Middleton abbia preferito non mostrarsi pubblicamente. A parlarne è proprio Bianca Berlinguer che, oltre a Mauro Corona, ha invitato anche Albano come ospite del suo programma. “Mi auguro che stia bene e che al più presto venga qui da noi“, ha detto il cantante pugliese, “magari in questa trasmissione, e ci racconti qualche cosa di bello“. La conduttrice ha a quel punto provato a coinvolgere anche l’alpinista, che si è sempre mostrato restìo a commentare eventi di gossip.

Non è un po’ strano che di questa foto ritoccata si è assunta lei la responsabilità?“, ha fatto presente Bianca Berlinguer, “Lei è pur sempre l’erede al trono“. Corona si è così scontrato con la conduttrice e ha detto: “Avrà una passione per le foto, ha aggiustato qualche riga e va bene così, ha fatto del male a qualcuno?“. Lo stesso ha inoltre affermato di non godere delle disgrazie altrui, come accade per Fedez e Chiara Ferragni. “Darei tutto quello che ho, e non sono bugie, per vederli sani“, ha svelato l’alpinista, “Dopodiché non capisco perché anche nel programma precedente si sia trattato l’argomento“. E infine: “Probabilmente non appare perché sarà smagrita, in difficoltà fisica. Queste sono pagliacciate indegne di un programma tv. Ma cosa le interessa a lei, Bianchina?”.

Impostazioni privacy