Concerti a lume di candela: il primo in onore di Lucio Dalla

Anche in Abruzzo sbarcano i concerti a lume di candela, una particolare iniziativa che sta prendendo piede con successo in tutta Italia al fine di ricreare un’esperienza musicale in un contesto sicuramente unico.

Il primo degli appuntamenti dei concerti a lume di candela è Ciao Lucio, tributo all’indimenticabile Lucio Dalla, presso l’auditorium Flaiano sabato 2 marzo per Lumina – I concerti a lume di candela. Alla voce ci sarà Valentino Aquilano. La produzione sarà a cura di Isolani Spettacoli.

candele
Anche in Abruzzo al via i concerti a lume di candela. Il primo appuntamento sarà dedicato a un tributo all’indimenticato Lucio Dalla, con un’esperienza immersiva davvero unica, rafforzata dalla presenza della luce delle candele – abruzzo.cityrumors.it

Ricordiamo che Lumina – I concerti a lume di candela è una particolare iniziativa che cerca di fondere la musica con la magia delle candele in una vera e propria sinfonia di emozioni e di suggestioni uniche. Un viaggio nell’anima, una notte indimenticabile in cui le note si fondono con la luce calda e avvolgente delle candele, creando un’atmosfera di suggestiva bellezza e serenità.

Il primo appuntamento dedicato a Lucio Dalla: dove e quando

In questo incredibile contesto sarà possibile rivivere per qualche momento l’eredita musicale di un mito della musica italiana come Lucio Dalla, con un progetto che è in grado di esaltarne sia le melodie che i testi, ma soprattutto l’anima del cantautore bolognese.

candele
L’appuntamento per il primo evento dedicato a Lucio Dalla è per il prossimo 2 marzo 2024, alle ore 21. Si possono già acquistare i ticket sul sito internet ticketone.it. Buona la disponibilità attuale, ma conviene affrettarsi per evitare di rimanere senza biglietti – abruzzo.cityrumors.it

A suggellare il tutto è naturalmente il protagonista dell’evento, la cui somiglianza naturale, fisica e vocale, unitamente alla cura e alla rivisitazione degli arrangiamenti, ai racconti e agli aneddoti, daranno vita a uno spettacolo indimenticabile.

Per chi fosse interessato a partecipare, l’appuntamento è all’Auditorium Flaiano di Lungomare Colombo 122, il 2 marzo 2024 alle ore 21. I prezzi dei biglietti sono pari a 32,50 euro per il primo settore e a 27,80 per il secondo settore.

È possibile procedere all’acquisto dei biglietti sul sito internet ticketone.it. Attualmente è ancora disponibile un buon numero di ticket, ma considerato l’approssimarsi dell’evento, chi fosse interessato farebbe ovviamente bene ad affrettarsi, soprattutto se si ha l’interesse di acquistare uno dei ticket più ambiti, maggiormente vicini al palco.

Insomma, un appuntamento da non perdere, e non solamente per gli amanti di Lucio Dalla e della buona musica.

Gestione cookie