“Come sta Kate?”, arriva la pubblica risposta di William: costretto a farlo

Continua a tenere banco la discussione sulle condizioni di salute di Kate Middleton. È arrivata anche la risposta di suo marito William, ecco cosa ha detto il futuro re d’Inghilterra.

Uno dei temi più caldi riguarda la salute di Kate Middleton, la Principessa del Galles che sta combattendo contro un tumore all’addome. Nel Regno Unito c’è molta preoccupazione per lei, il popolo ha il timore di avere un’altra brutta notizia, simile a quella del 1997, quando è morta la Principessa Diana. La situazione è delicata e le indiscrezioni aumentano sempre di più, anche perché non arrivano spesso dettagli sull’effetto delle cure.

William parole su Kate e la malattia
“Come sta Kate?”, arriva la pubblica risposta di William: costretto a farlo-Credit Instagram @princeandprincessofwales-Abruzzo.cityrumors.it

Per questo motivo, ogni volta che il Principe William partecipa ad un evento pubblico, tutti gli fanno sempre la stessa domanda: come sta Kate? Sta diventando una sorta di tormentone, glielo chiedono proprio tutti, dai giornalisti fino all’ultimo passante che incrocia prima di rimettersi in auto per ritornare da sua moglie.

La principessa non partecipa ad eventi in pubblico dall’inizio dell’anno ed è probabile che continuerà a non farlo per diversi mesi, forse fino alla fine dell’anno. William ha parlato della salute di sua moglie anche nel corso dell’ultimo evento pubblico, ecco cosa ha detto a chi gli chiedeva come stesse Catherine.

William: “A Kate sarebbe piaciuto essere qui oggi”

In occasione della commemorazione dell’ottantesimo anniversario dello sbarco in Normandia, il Principe William si è recato a Portsmouth per partecipare ad un evento pubblico. Di solito, a questi eventi è sempre andato con sua moglie Kate, ma quest’anno è stato costretto a recarsi alla commemorazione da solo, a causa del tumore all’addome del quale è afflitta la Principessa del Galles.

William e la parole sulla malattia di Kate
Le parole di William sulla salute di Kate-Credit Ig @princeandprincessofwales-Abruzzo.cityrumors.it

A questo evento c’erano alcuni soldati che hanno partecipato alla Seconda Guerra Mondiale e uno di loro ha chiesto notizie su Kate al principe.

William non si è lasciato scappare alcun dettaglio, come da prassi in questi mesi. Le notizie sulla salute di Kate Middleton sono sempre rimaste riservate e i comunicati pubblicati dalla Royal Family restano generici, per evitare di diffondere notizie false.

William ha spiegato che “a Kate sarebbe piaciuto essere a Portsmouth” quel giorno, ma non è stato possibile, a causa dei motivi che tutti conoscono. Il Principe William ha stretto molte mani e si è fermato a parlare per diversi minuti con i presenti, poi è tornato a casa da sua moglie.

William ha prestato servizio militare a Bletchley Park, il centro britannico noto in patria per la decifrazione dei codici nemici. Il futuro re d’Inghilterra ha sempre partecipato con grande piacere a questo genere di manifestazioni, ma quest’anno c’era un inevitabile alone di tristezza nell’aria.

Gestione cookie