Come finisce La rosa della vendetta? Epilogo tragico negli spoiler turchi

C’è grande attesa sul finale de La Rosa della Vendetta, una delle serie tv più di successo di Canale 5. Dagli spoiler turchi, ci sarà un epilogo tragico.

La serie televisiva turca sta faticando a imporsi nella sfida di ascolti del prime time dopo il ritorno in televisione a seguito della pausa estiva, dato che la rete aveva deciso di dividere lo spettacolo in due parti e lasciare la seconda per la stagione autunnale. Nonostante ciò, c’è molta attesa per il gran finale.

La rosa della vendetta come finisce
Colpo di scena nel finale (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

I fan de La rosa della vendetta non vedono l’ora di conoscere quale sarà il destino dei personaggi protagonisti e che cosa accadrà loro. Le anticipazioni turche rivelano che nel finale ci sarà spazio a un confronto tra Gulcemal e la madre Zafer. Un faccia a faccia che si rivelerà tragico, tanto da lasciare senza parole il pubblico televisivo. Gli spoiler parlano di Gulcemal che minaccerà di gettarsi da un precipizio, cosa che poi farà, lasciando tutti nella disperazione più totale.

La rosa della vendetta, anticipazioni finale: Gulcemal muore?

Le anticipazioni de La rosa della vendetta spiegano che Gulcemal porterà avanti il suo piano di vendetta contro la madre fino alla fine, tanto da decidere di buttarsi da un precipizio e far credere a tutti di essere morto. La prima a disperarsi per questo gesto sarà Zafer, la quale crederà che il figlio ha perso la vita, vivendo così giorni di grande angoscia.

La rosa della vendetta anticipazioni finale
Gulcemal si getta da un precipizio? (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Le cose però non sono come tutti credono, questo perché c’è un colpo di scena che arriverà dopo un salto temporale di cinque anni, lasciando tutti a bocca aperta. A differenza di quanto si potrebbe immaginare, Gulcemal non è morto, ma tornerà in città in gran segreto e avrà l’occasione di incontrare Cemal, ignaro però che sia il figlio che ha avuto con Deva.

Sarà lo stesso bambino a riconoscere il padre e a lasciargli un indizio nella borsa così da permettergli di capire che lui ha a che fare con Deva. Gulcemal a questo punto deciderà di riavvicinarsi alla sua famiglia e presentarsi a un evento che avevano organizzato in sua memoria. È in questo modo che tutti scopriranno che non è morto, compresa Zafer che avrà l’occasione di riabbracciare il figlio e chiedergli perdono dopo quanto accaduto in passato.

Il ritorno di Gulcemal in famiglia gli darà modo anche di tornare a riabbracciare Deva, che si era ritrovata da sola a crescere il loro figlio, e iniziare con lei e il piccolo Cemal un altro capitolo della loro vita, formando così la famiglia che avevano sempre sognato.

Gestione cookie