La Rai è pronta a fare un colpaccio avvicinando alla rete una protagonista dello spettacolo. Il contratto è pronto, manca solo il suo sì.
Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, è in atto un vero e proprio cambiamento nei palinsesti della rete e si sta ridisegnando tutto l’assetto delineato negli scorsi anni. Ad esempio Carlo Conti presenterà Sanremo e Stefano De Martino Affari Tuoi ma restano anche tante belle conferme come Tale e Quale Show e Ballando con le stelle, che rimangono programmi sempre molto amati dal pubblico da casa.
Negli ultimi giorni però è comparsa anche un’indiscrezione che rivela una grande opportunità per la Rai, un vero colpaccio che potrebbe fare avvicinando alla rete una delle protagoniste assolute dello spettacolo. Sembra che addirittura sia già pronto il contratto e che manchi solo il suo sì. Ecco di chi si tratta.
La Rai è pronta a compiere il suo colpaccio
Manovre di avvicinamento in Rai di una delle protagoniste assolute dello spettacolo e della cronaca degli ultimi tempi. Se così fosse, sarebbe un vero e proprio colpaccio per la Rai, che sta tentando di rialzarsi dopo l’addio di Amadeus.
Infatti, stando alle parole di Selvaggia Lucarelli a La vita indiretta, da Alberto Matano, non sembrerebbe impossibile la partecipazione a Ballando con le stelle 2024 dell’influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La Lucarelli aveva interrogato ironicamente Milly Carlucci, dicendo: “Ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”.
A questa domanda Milly aveva risposto ironicamente: “Perché non la contatti tu?”. La conduttrice, infatti, sa che fra Selvaggia e Chiara non scorre buon sangue dopo le parole della Lucarelli sullo scandalo Pandoro che ha colpito la Ferragni. La Carlucci vorrebbe fortemente Chiara Ferragni in pista a Ballando con le stelle 2024, infatti ha confessato al Corriere della Sera: “Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.
Tuttavia sembra che per il momento la Ferragni non ci sarà, dato che è più interessata a rilanciare la sua immagine dopo il Pandoro-gate e anche dopo la fine della sua relazione con Fedez. Anche se lei non ci sarà, la Carlucci sta lavorando su un cast eccezionale per Ballando con le stelle 2024.
Il primo nome annunciato è quello del comico napoletano Francesco Paolantoni. Nella giuria sono confermati invece Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Insomma, in attesa di scoprire i nomi dei prossimi concorrenti, sembra che nella lista non ci sarà, per il momento, anche quello di Chiara Ferragni, anche se Milly Carlucci e il pubblico continuano a sognare, e la Rai è pronta a mettere a segno questo colpaccio.