Charlene di Monaco, il vestito trasparente fa infuriare Alberto: come si è presentata al Monte-Carlo Television Festival

Charlene di Monaco sceglie un look trasparente per la cerimonia di chiusura del Monte-Carlo Television Festival. 

Anche quest’anno la principessa ha partecipato all’evento insieme con il principe Alberto al Grimaldi Forum. Ecco il look di Charlene di Monaco alla kermesse che premia i professionisti della tv.

Principessa Charlene: il look che fa infuriare il marito Alberto di Monaco
Principessa Charlene: il look che fa infuriare il marito Alberto di Monaco (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

La principessa Charlene in termini di look non sbaglia mai. E anche questa volta ha fatto parlare di sé in occasione dell’evento, di cui lei e Alberto di Monaco sono stati anche quest’anno la madrina e il padrino.

A un certo punto, durante il Monte-Carlo Television Festival, Charlene è sembrata a disagio e il marito contrariato. Secondo il gossip, avrebbero avuto una piccola discussione a causa del look “audace” anche se bellissimo.

Charlene di Monaco: il look al Monte-Carlo Television Festival

La principessa di Monaco ha scelto il bianco per la cerimonia di chiusura della kermesse, con un jumpsuit di Elie Saab, caratterizzato trasparenze alternate sul busto, con un accenno di decorazioni floreali e una sola spalla scoperta.

Come scritto, il look avrebbe creato un leggero imbarazzo per la coppia, in particolare per il principe Alberto di Monaco, che si sarebbe risentito con la moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Il modello crea un effetto mantello sul retro, mentre davanti nasconde pantaloni a zampa, facendo sembrare la tuta un abito. Sotto il vestito, pare che Charlene di Monaco non abbia indossato la lingerie, con il risultato di mettere troppo in risalto le forme. Forse per questo la principessa si è improvvisamente scurita in volto e anche il principe si è mostrato contrariato.

La tensione però, è durata poco. Sul tappeto blu infatti, ha preso Alberto per il braccio, dimostrando tenerezza e affetto in pubblico nei suoi confronti. Charlene ha stregato tutti durante la cerimonia, grazie anche ai dettagli che completavano il look, ad esempio i gioielli molto preziosi come il braccialetto di diamanti. E che dire dell’acconciatura? Il taglio di capelli corto dona moltissimo alla principessa di Monaco e la pettinatura le addolcisce i tratti del volto.

Gestione cookie