Claudio Castrogiovanni, cosa fa nella vita la moglie Flaminia: massima privacy

Claudio Castrogiovanni è un attore molto apprezzato nel mondo della recitazione. In merito alla sua vita privata e alla moglie Flaminia c’è tanto riserbo: ecco chi è e che cosa fa la donna.

L’attore siciliano si è contraddistinto in questi anni nel settore della cinematografia, prendendo parte sia a serie tv di successo che a film andati in onda sul piccolo e grande schermo. La sua vita privata è quasi top secret.

Claudio Castrogiovanni: lavoro moglie Flaminia
Riserbo sulla vita privata di Claudio Castrogiovanni (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Claudio Castrogiovanni ha scelto la strada della recitazione dopo aver dedicato i primi anni della sua vita agli studi, diventando presto un avvocato dopo la laurea in Giurisprudenza. È diventato attore dopo che il regista di Jesus Christ Superstar lo ha notato e lo ha fatto entrare nel cast dello spettacolo teatrale, dandogli la possibilità di girare il mondo.

È proprio grazie all’esperienza teatrale che Castrogiovanni decise di lasciare la carriera da avvocato e dedicarsi a tempo pieno alla recitazione. In seguito ha lasciato Catania e si è trasferito a Milano per studiare nelle scuole di recitazione e lanciare così la sua carriera. In merito alla sua vita privata, sappiamo che è sposato con Flaminia con la quale condivide una passione al di là del set.

Claudio Castrogiovanni, chi è la moglie Flaminia: li unisce la stessa passione

Nonostante la grande popolarità, Claudio Giovanni è sempre stato un attore molto riservato sulla sua sfera privata. Si hanno pochissime informazioni riguardo alla moglie Flaminia con la quale è molto legato. Non si sa quasi nulla della donna, anche perché non appartiene al mondo dello spettacolo.

Claudio Castrogiovanni: chi è moglie
Claudio Castrogiovanni ha un’attività con la moglie (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Sappiamo però che Claudio e Flaminia condividono la passione per il vino, come lo stesso attore ha raccontato in una intervista rilasciata al magazine Cincinnato.it. Castrogiovanni ha rivelato che fin da quando era molto giovane amava scegliere buoni vini da accompagnare al pasto principale, fino a decidere di aprire un’attività proprio con la donna della sua vita.

Claudio è infatti il proprietario dell’azienda di famiglia che si chiama Il Gelso della Valchetta ed è gestita da Flaminia. Si tratta di un’attività che produce vino e si trova alle porte di Roma. Nell’intervista l’attore ha raccontato che uno dei momenti più divertenti di questa sua passione è quando capitano delle consegne alle persone che lo riconoscono e vede nei loro occhi lo sgomento quando arriva con il carrello carico di cartoni di vino.

Gestione cookie