Incredibile, ma vero: un post condiviso dal cantante e dalla soubrette svizzera, fa scatenare i fans: ecco cosa è successo…
Una foto può scatenare la fantasia, e far tornare indietro nel tempo di oltre vent’anni, riaccendendo una passione mai sopita e alimentando la fantasia degli appassionati. La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto trepidare gli italiani, appassionandoli sin dal primo giorno. Ed oggi torna prepotentemente di moda. Chi non ricorda il video di “Più bella cosa” (uno dei brani di maggior successo del cantautore romano), che terminava con il volto della soubrette svizzera in primo piano?
O le altre decine e decine di canzoni che richiamavano alla loro storia? Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle prime coppie a far vibrare il cuore degli italiani. Dopo Al Bano e Romina e prima di Totti e Ilary, il cantante e la conduttrice, hanno catalizzato l’attenzione dei rotocalchi di gossip e delle trasmissioni televisive. Dalla commozione per alcune dediche pubbliche (come la canzone L’Aurora dedicata alla figlia appena nata) si è passati alla delusione scaturita al termine della loro relazione. Quando in un album Eros incise numerose canzoni che richiamavano la sua delusione (“Certi amori ti lasciano, un’emozione per sempre”…. oppure “No, non può finir così…”), qualcuno arrivò addirittura a prendersela con Michelle. I due, dopo anni, hanno ritrovato una nuova serenità: sono nonni (Aurora è diventata mamma) ed hanno continuato a condividere momenti insieme.
Ramazzotti – Hunziker: gli italiani sognano
All’indomani dell’annuncio della fine della storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, il cantante è tornato a pubblicare un’immagine con Michelle, riaccendendo nei cuori dei fans, una fiammella che non si è mai spenta. “Sono tornati insieme?“, si sono chiesti in molti sui social, “ormai sono entrambi single, sicuramente sono tornati a frequentarsi”, hanno ribadito in molti.
Eros e Michelle si sono conosciuti nel 1995 al termine di un concerto del cantante a Milano: da quel momento in poi è scattata una passione inarrestabile, che li ha portati a fare coppia fissa. Un anno dopo è nata la figlia Aurora, mentre nel 1998 i due si sono sposati in una location suggestiva (il Castello Odescalchi di Bracciano), alla presenza di numerosi artisti e personalità dello spettacolo. Ma il matrimonio è durato poco: nel 2002 la separazione, e nel 2009 il divorzio ufficiale. Nonostante le distanze, i due hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, non mancando di frequentarsi in qualche occasione.
Eros e Michelle, la foto sui social
La stessa conduttrice, quando le venne chiesto se ogni tanto i due si erano ricongiunti sessualmente, non esitò a rispondere: “Ogni tanto sì, io ed Eros Ramazzotti qualche “richiamino” lo abbiamo fatto. Ma così, per educazione”. Quella battuta scatenò i fans, che oggi, alla luce delle ultime notizie, sono tornati alla carica. Eros e Dalila Gelsomino si sono lasciati ufficialmente: una separazione datata circa un mese fa. Il cantante (ufficialmente per celebrare la festa dei Nonni), ha pubblicato uno scatto che lo ritrae nuovamente al fianco di Michelle Hunziker. Molti hanno notato un particolare: la foto sarebbe stata scattata in estate, quando Eros era ancora fidanzato con Dalila: ma il cantante l’aveva tenuta nascosta.
Visualizza questo post su Instagram
L’ha pubblicata solo quando la sua ultima relazione era terminata. “E’ la prova che tra i due è tornato ad esserci qualcosa”, hanno ribadito in molti. Difficile confermare o smentire: i fans si aggrappano alla speranza, immaginando di rivederli ancora mano nella mano, crescere i nipotini e vivere insieme. Altri pensano che una storia chiusa ormai da tempo, è impossibile da risollevare. La verità la conoscono solo loro. Ma una cosa è certa: “Certi amori regalano, Un’emozione per sempre. Momenti che restano così, impressi nella mente. Certi amori ti lasciano: Una canzone per sempre. Parole che restano così, nel cuore della gente”.