Chiara Ferragni, bellissima alla festa di diploma del figlio Leone: ecco come si è presentata a scuola. Il look trend e glamour è già un must.
Dopo lo scandalo del pandoro gate a cui è seguito l’annuncio della fine del suo matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni sta dando una svolta alla sua vita. L’influencer sta affrontando con piena consapevolezza tutto ciò che le sta accadendo, ha preso delle decisioni importanti anche per quanto riguarda la sua immagine e i suoi brand. Da qualche mese ha attuato anche un cambio di comunicazione, adottando accorgimenti diversi rispetto al passato.
L’imprenditrice digitale, oggi, è circondata dagli affetti famigliari e dagli amici intimi che l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata a reagire. Vista la disputa legale con l’ex marito, Leone e Vittoria per il momento non possono apparire sui social, una richiesta che a quanto pare sarebbe arrivata dal rapper e che è destinata a risolversi solo alla fine delle pratiche di separazione. Chi sperava in una possibile reunion tra i due vip dovrà ricredersi, perché per il momento Fedez e Chiara hanno preso strade diverse, indipendenti l’uno dall’altra.
Sono tuttavia due genitori molto attenti e premurosi. Entrambi dedicano parte del loro tempo ai figli, e in modo diverso riescono a fargli percepire il loro affetto. Anche per questo che l’influencer non poteva mancare alla festa di fine anno del figlio Leone. Il piccolo ha frequentato la prima elementare, ed è stato promosso. Chiara ha celebrato il primogenito e ha condiviso il suo entusiasmo per il primo traguardo scolastico di Leo, un traguardo decisamente importante: “Post Leo’s Graduation!”
Chiara Ferragni, outfit easy e accessori griffati
In occasione della festa di fine anno di Leone, Chiara Ferragni ha scelto un look easy e casual, ma decisamente alla moda. Ha indossato un completo in maglia estiva a costine larghe, canotta e pantalone, in una nuance celeste decisa, perfettamente coordinata al colore dei suoi occhi.
Capelli sciolti e make up acqua e sapone. A completare il look gli accessori griffati dal prezzo proibitivo: occhiali da sole firmati Bottega Veneta, e la borsa Miu Miu. L’imprenditrice ha indossato anche un bellissimo girocollo, che le illuminava il viso. L’outfit casual ha conquistato davvero tutti e sicuramente entrerà nelle tendenze dell’Estate 2024.
Chiara non poteva fare a meno di farsi un selfie con il classico cappello da diploma realizzato in cartone da Leo. Un’immagine divertente, che mostra come la Ferragni stia entusiasta del percorso scolastico fatto dal primogenito.