Chiara Ferragni mostra gli interni della nuova casa sul lago di Como: il colore perfetto per un salottino elegante e particolare

Boom di like per gli interni della nuova casa sul lago di Como di Chiara Ferragni: le idee di stile da copiare anche in una casa piccola per renderla luminosa.

Incredibilmente bella e accogliente, è la casa dei sogni di ogni donna, e non solo! Arredata in questo modo sembra proprio la reggia dei sogni e delle favole. Assolutamente fantastica, sicuramente è una delle dimore meglio arredate che potrete mai avere la fortuna di vedere nella vostra vita.

Interni della villa di Chiara Ferragni sul lago di Como
Chiara Ferragni mostra gli interni della nuova casa sul lago di Como – Abruzzo.cirytumors.it

Pubblicate sui social alcune foto degli interni dell’ultima dimora della bellissima Chiara Ferragni, e il web si è subito incendiato. Questa incredibile influencer miete un successo dopo l’altro e non smette mai di sorprendere i suoi fan. Stavolta lo ha fatto con degli scatti semplicemente mozzafiato non solo dell’esterno della sua villa collocata sul lago di Como.

A lasciare di stucco tutti quanti sono state le immagini dell’interno di questa incredibile abitazione. Arredata in modo davvero particolare, sembra la dimora di una principessa tanto che una volta viste queste immagini difficilmente potrete mai dimenticarle. Ma che cosa è che ha colpito dritto al cuore tutti i suoi follower che, ovviamente, non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per questo ennesimo successo.

Chiara Ferragni: la villa sul lago di Como

Incredibile ma vero! La strepitosa Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Dopo le recenti e tristi vicissitudini del compagno Fedez che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti quanti, adesso è il momento di una nuova felicità per questa favolosa professionista digitale. Memorabile  la sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo dove con il suo talento ha illuminato il palco dell’Ariston portando in scena temi molto cari a tutte le donne.

Interni della villa di Chiara Ferragni sul lago di Como
Il colore perfetto per un salottino elegante e particolare. Fonte: Instagram@chiaraferragni – Abruzzo.cirytumors.it

Fan in estasi per questa villa hanno riempito il suo profilo social di commenti, uno più bello dell’altro. Queste sono immagini che coccolano il cuore e donano una piacevole sensazione di relax. Gli interno così arredati, infatti, sembrano essere quell’oasi di puro piacere che ti fa stare subito bene. L’arredamento è unico e indimenticabile. In particolare, memorabile è la fusione dello stile classico tipico della mobilia che si fonde con il colore tenue ma al contempo deciso della tappezzeria.

La luce che entra nella casa dona all’abitazione quel tocco glamour in più che rende questa casa semplicemente sensazionale e dal fascino intramontabile. In pochi lo sanno, ma l’alternarsi dei colori caldi della gradazione di giallo con quelli più candidi del bianco e poi del beige donano a questa stanza un aspetto davvero regale. Raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che meglio descrivono queste incredibili stanze, in particolare il salotto.

Impostazioni privacy