Chiara Ferragni, il dubbio assale tutti: silenzio mediatico pilotato? Ecco il grave sospetto che aleggia e coinvolge un famoso programma tv

Lei tace e nel frattempo in tanti stanno pensando alle sue prossime mosse. Ma cosa bolle davvero in pentola? Ecco il sospetto di tanti.

Chiara Ferragni è sempre di più nella bufera a causa della vicenda legata al pandoro Balocco che ha innescato un’inversione di rotta da parte del pubblico nei suoi confronti. Ma davvero questo silenzio mediatico potrebbe essere pilotato? Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni cosa succede
Chiara Ferragni, il dubbio assale tutti: silenzio mediatico pilotato? Ecco il grave sospetto che aleggia e coinvolge un famoso programma tv-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E’ l’influencer italiana più popolare e di successo. Fino a questo momento ha dettato legge nel mondo social, ma qualcosa sta cambiando. Cosa si sta muovendo esattamente nel momento più critico per l’imprenditrice digitale?

Chiara Ferragni sempre di più nell’occhio del ciclone, ecco come sta reagendo

In questi ultimi giorni, da quando è emerso lo scandalo del pandoro Balocco Chiara Ferragni ha deciso di chiudersi nel silenzio. Dopo il video di scuse in cui ha parlato di errore di comunicazione e quello del marito Fedez che l’ha difesa a spada tratta la coppia si è trincerata dietro un’invalicabile cortina. Per la prima volta, sia lei che il musicista non hanno aggiornato le rispettive pagine Instagram.

Davanti a questo atteggiamento qualcuno ha iniziato a sollevare qualche sospetto. Secondo Max Del Papa, autore presso il sito di Nicola Porro fino a questo momento i Ferragnez sono stati spalleggiati da un panorama informativo unanime. Ora però questo è venuto meno.

Chiara ferragni prossime mosse
Quali saranno le prossime mosse di Chiara Ferragni-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Stando all’autore il silenzio farebbe parte di un piano per aumentare l’attenzione nei loro confronti e pensare a una contromossa. Quest’ultima consisterebbe, per esempio, in un’ospitata da Fabio Fazio. L’influencer dunque potrebbe comparire davanti ai microfoni di Che tempo che fa? In realtà tutto è in forse perché il conduttore potrebbe decidere per il no avendo colto segnali sfavorevoli.

Non è escluso però che la coppia stia pensando a varie ospitate televisive per cercare di mettere una pezza alla situazione. Ricordiamo che all’imprenditrice è stata assegnata dall’Antitrust una multa da 1 milione di Euro per la “vendita benefica” dei pandori pink Christmas.

Secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato la modella e l’azienda Balocco hanno indotto i consumatori a credere che acquistando il prodotto avrebbero contribuito ad aiutare i bambini malati di cancro dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Sulla vicenda è stato aperto anche un fascicolo dalla Procura di Milano. Oltre a tutto ciò è stato aperto un fascicolo anche sulle uova di Pasqua di Dolci Preziosi di cui Chiara Ferragni è stata testimonial. Riusciranno i Ferragnez a risollevarsi da questa tempesta?

Gestione cookie