Chiara Ferragni, abbandonata anche da lui: danno incalcolabile alla sua immagine, cosa sta succedendo tra le mura di casa

Chiara Ferragni è stata abbandonata anche da lui. Il danno all’immagine è sempre più evidente: l’imprenditrice digitale colpita nell’animo. 

E’ passata una settimana eppure continua a far scalpore il caso legato alla multa dell’Antitrust a Chiara Ferragni per il presunto pandoro Balocco benefico. La vicenda ha generato un’ondata di dibattito e controversie. Il caso è diventato globale, con numerosi media internazionali che hanno riportato la notizia. In questo momento turbolento, Chiara Ferragni ha deciso improvvisamente di abbassare i riflettori sulla sua patinata vita digitale. L’ultimo post è proprio il suo video di scuse nei confronti dei followers che hanno comprato il prodotto.

Chiara Ferragni abbandonata
Non c’è pace per Chiara Ferragni – Credits Instagram @chiaraferragni – Abruzzo.cityrumors.it

Seppur la Ferragni ha cercato di giustificare il tutto etichettandolo al mero “errore di comunicazione, c’è da dire che il mondo del web non perdona e la sua popolarità sta colando a picco. Infatti sono oltre 100mila i followers persi dalla Ferragni nell’ultima settimana. A niente è servita la donazione benefica di un milione di euro, visto che per i followers questo gesto doveva essere fatto con i pandori venduti. Per la prima volta l’imprenditrice digitale è davvero sola ed adesso ad abbandonarla ci ha pensato anche lui.

Chiara Ferragni abbandonata, momento nero per l’influencer: in tanti le voltano le spalle

Sul caso che ha sconvolto l’opinione pubblica Fedez, marito dell’imprenditrice digitale, ha deciso di discostarsi per un attimo dalla figura della moglie definendola una “donna indipendente”. Una presa di posizione che ha stupito tutti, con il rapper che ha cercato poi di correggere il tiro affermando come la Ferragni almeno si sia scusata, mentre tanti altri politici che sbagliano non si assumono mai le proprie responsabilità. Insomma una difesa timida da parte del cantante italiano. Ma per Chiara è un momento nero soprattutto dal punto di vista dell’immagine.

Chiara Ferragni cosa sta succedendo
Chiara Ferragni abbandonata anche da lui – Credit Instagram @chiaraferragni – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti a piantarla in tronco ci ha pensato Safilo Group. Il brand ha deciso di interrompere l’accordo di licenza per le collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni. Sempre Safilo ha dichiarato che questa decisione è stata presa a causa di una “violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchio”, senza fornire ulteriori dettagli sulla connessione diretta con gli eventi recenti. Al momento però Chiara Ferragni continua a preferire la via del silenzio di fronte a questi colpi bassi a ripetizione.

L’assenza di aggiornamenti sui suoi seguitissimi profili social ha alimentato ulteriori speculazioni e interrogativi sulla gestione della situazione. Inoltre il suo numero di followers sta diminuendo giorno dopo giorno, e da trenta milioni si è passati a 29.5 milioni di seguaci. Il caso Balocco ha infatti creato un’aura negativa intorno alla sua figura che potrebbe ricevere un KO definitivo nel caso in cui venga accertata la stessa pratica anche per le uova di Pasqua.

Impostazioni privacy