Chi sarà il nuovo conduttore di Sanremo 2025? Spunta un nome famosissimo

Se amate Sanremo ma vi dispiace che il prossimo sarà l’ultimo di Amadeus, non disperate: ecco chi arriverà nel 2025.

Ci avviciniamo sempre di più al prossimo Festival di Sanremo che, però, sarà l’ultimo condotto da Amadeus. Il presentatore, infatti, ha rivelato che desidera concludere quest’esperienza nel migliore dei modi, lasciando però il palco a qualcun altro e dirigendo la propria attenzione e il proprio impegno verso nuovi progetti.

Chi condurrà Sanremo 2025
Chi condurrà Sanremo 2025: spunta un nome incredibile-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ancora prima dell’inizio dell’ultimo Festival di Amadeus, quindi, si ipotizza chi possa essere il personaggio al quale verrà affidato Sanremo a partire dal 2025. L’eredità da raccogliere è importante, poiché Amadeus è riuscito a risollevare il Festival e a fargli guadagnare un rinnovato interesse nazionale e internazionale. Ecco chi potrebbe essere l’erede.

Chi condurrà il Festival di Sanremo dopo Amadeus

Sono molti i nomi che, in questi ultimi mesi, sono stati associati al Festival di Sanremo come possibili eredi di Amadeus. Uno su tutti è stato quello di Gerry Scotti, per il quale sarebbe in assoluto la prima volta sul palco del Teatro Ariston. Nelle ultime ore, però, è un altro il nome che sta facendo più parlare di sé come ipotetico timoniere di questa nave così importante.

Carlo Conti al timone di Sanremo 2025
E’ stato fatto il nome di Carlo Conti e non solo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene sì, si parla proprio di Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025. Per lui non sarebbe la prima volta, poiché l’ha condotto già nel 2015, nel 2016 e nel 2017. Intervistato da Vanity Fair, però, ha parlato della possibilità di ritornarvi: “Se me lo proponessero mi chiederò se avrò ancora l’energia e le idee, oltre all’orecchio allenato per la scelta dei brani” ha detto, ammettendo che la prima volta che gli è stato proposto l’ha rifiutato perché sentiva di non essere pronto.

In merito all’ipotesi che invece l’edizione 2025 venga affidata al collega Gerry Scotti, Carlo Conti ha detto che anche lui è un grande professionista che, come lui e Amadeus, proviene dal mondo della radio. “Bisognerebbe chiedere e capire se ci sia la voglia di concedere il personaggio” ha detto, specificando che nel caso dovrebbe essere sua sia la conduzione che la direzione artistica.

Insomma, sembra che di carne al fuoco ce ne sia molta e che per il 2025 siano molte le possibilità in campo, ma chissà se la Rai ci stupirà tutti chiamando un nome inaspettato! E voi tra questi due possibili nomi quale vedreste meglio alla conduzione?

Gestione cookie