Chi é Rose Hanbury , la marchesa che si nasconde dietro le mura del castello e fa tremare la monarchia inglese

Un nome che è fuoriuscito spesso in questi giorni. Un tempo intima amica della Principessa Kate. Ma cosa sappiamo di lei?

Un periodo non proprio felice per la corona britannica. Soprattutto per la principessa Kate, la moglie del Principe William, la quale, a causa del suo delicato intervento all’addome non si mostra in pubblico da tanti mesi, destando tanta preoccupazione da parte di tutti.

Rose.Hanbury. chi è
Chi é Rose Hanbury , la marchesa che si nasconde dietro le mura del castello e fa tremare la monarchia inglese-Credit Youtube Entertainment Tonight-Abruzzo.cityrumors.it

Ma sembra che la malattia della Principessa Kate non sia l’unica preoccupazione in questo momento. A parte lo stato di salute di Re Carlo, che come sappiamo ha comunicato di avere un cancro alla prostata, qualche fantasma si nasconde nei corridoi del Palazzo.

Rose Hanbury e la minaccia alla Corona

In passato erano circolate delle voci insistenti circa questa donna, la quale un tempo era considerata l’amica intima della Principessa Kate. Eppure secondo delle indiscrezioni ci sarebbe qualche cosa di più a preoccupare i tanti fans e sostenitori della coppia più amata della corona inglese, ossia Kate e William.

Sembra infatti, sempre secondo delle indiscrezioni di corridoio e non confermate, che l’allontanamento della Principessa Kate dai suoi impegni pubblici e dalla scene a cui eravamo abituati, sia dovuto anche a causa di una donna di “troppo”. Tanto che un comico ci scherza su dicendo che William abbia un’amante e che si tratti proprio di questa Rose Hanbury.

Chi é Rose Hanbury e che rapporti ha con Harry
Cosa c’è tra William e Rose Hanbury? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ha 40 anni, è un ex modella e ha acquisito il titolo di Marchesa, sposando il Marchese David Cholmondeley di ben 24 anni più grande di lei. La coppia ha tre figli. Uno dei figli, Oliver, è stato il paggio d’onore in occasione della incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla. Sembra, secondo indiscrezioni, che Kate avesse litigato con Camilla, sua suocera, proprio in vista dell’invito della coppia Rose Hanbury e suo marito in occasione della cerimonia di incoronazione.

Le voci che circolano dal 2009 è che questa famosa Rose Hanbury sia l’amante segreta del Principe William. Sembra anche che Kate abbia scoperto tutto, ma che William abbia solo ironizzato con una semplice risata. Ovviamente i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito il tutto.

Ma si sa la Regina Madre ha sempre insegnato Il principio never complainnever explain, ossia mai lamentarsi di qualcosa e soprattutto mai dare spiegazioni. Forse Kate e William stanno prendendo alla lettera gli insegnamenti della grande Regina Elisabetta, la quale, ora più che mai, in questo momento così difficile per la corona britannica, manca davvero tanto a tutti.

Impostazioni privacy