Chi è Martina Lampugnani, età, studi, fidanzato, dove vive: tutto sulla figlia di Sabrina Ferilli

Sveliamo tutto ciò che c’è da sapere su Martina Lampugnani, ossia la figlia di Sabrina Ferilli. Il successo è a portata di mano.

Sono diverse le persone incuriosite da questo nuovo personaggio del mondo dello spettacolo, pronto a varcare le porte del successo seguendo le orme della madre. Si chiama Martina Lampugnani ed è la figlia dell’attrice e showgirl a tutto tondo Sabrina Ferilli. Le due stanno recitando insieme nella fiction della Rai Gloria e la presenza della ragazza ha incuriosito vari telespettatori.

La figlia di Sabrina Ferilli
Scopriamo chi è la figlia di Sabrina Ferilli-Credit Instagram @pollymarti- Abruzzo.cityrumors.it

Intanto, partiamo dal fatto che non è alle prime armi, visto che sulle spalle ha già diversi ruoli molto interessanti su cui poter disquisire. Sin da piccola, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, partendo dall’Accademia 09, fino a passare al Jamie Brior, Anna Texas, e approdare al seminario con Lola Cohen e alla YD’Actors. L’abbiamo vista sul set cinematografico del film Il bambino nascosto, ma anche nelle serie tv Gloria e Summertime, nella sua terza stagione.

Inoltre, Martina Lampugnani ha anche svolto un cortometraggio di nome Morning Glory e diretto da parte di Jacopo Ardolino. Al momento lei è un’attrice, ma ha imparato anche a cantare divinamente, dato che è divenuta soprano-leggero. In più è anche esperta ballerina di danza e suona il pianoforte. Insomma, proprio come la madre, ha iniziato ad aprire le porte del mondo dello spettacolo con una preparazione sublime, ma c’è anche tanto altro da dire su di lei.

Martina Lampugnani e Sabrina Ferilli, qualità infinite

Di madre in figlia, il talento dinnanzi alle cineprese sembra essere sempre molto adeguato, anche perché ad aiutare le due c’è anche un’immensa bellezza estetica. Martina Lampugnani è nata a Milano e lì ha iniziato le sue prime attività anche sportive, tra cui l’acrobatica e l’equitazione.

Martina Lampugnani, figlia di Sabrina Ferilli
Chi è Martina Lampugnani, figlia di Sabrina Ferilli-Credit Instagram @pollymarti- Abruzzo.cityrumors.it

Non è solita condividere in rete le immagini che la immortalano con il suo fidanzato, ma sembra proprio averne uno da tempo. Infatti, in un post del 2021 ha anche svelato ai suoi follower di Instagram, più di 20 mila, la data del loro anniversario, ossia il 10 marzo.

Lui ha un nome d’arte, MPZ, e fa il producer, il manager e l’art director; in più, viene spesso taggato nei post e nelle storie dell’attrice. In Gloria, Martina Lampugnani interpreta Emma, ossia una ragazza di 20 anni (come la sua età) che non ama i troppi riflettori puntati sulla madre, Gloria interpretata proprio da Sabrina Ferilli.

Dopo compiuti i 18 anni, Emma ha voluto andare a vivere con suo padre, giacché i due genitori si erano separati. Il personaggio e l’attrice che la interpreta sono molto amati da parte dei telespettatori e proprio per questo la strada del successo sembra essere in discesa per entrambe.

Gestione cookie