A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena che portano i telespettatori ad amarlo ancor di più. Ecco chi ritorna come tronista
Il dating show più amato d’Italia, con al timone la regina di Mediaset Maria De Filippi, è tra i programmi più seguiti d’Italia. Dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16.00, sono tutti attaccati al televisore. E chi non può in quell’orario, segue la puntata registrata sul portale di Mediaset Infinity.
Se prima ad appassionare il pubblico da casa e in studio era solo il trono classico, da qualche anno a questa parte c’è anche il trono over che emoziona ancor di più. Ma a Uomini e Donne ogni puntata diventa sorprendente perché c’è sempre qualcosa di inaspettato. Sembra infatti che ritornerà un volto molto noto, ma chi sarà?
Uomini e Donne: un ritorno inaspettato sul trono
L’ultimo trono classico, terminato a breve ha visto trionfare l’amore tra due coppie. Parliamo di Brando e Raffaella e Cristian e Valentina. I quattro ragazzi sembrano davvero molto affiatati anche al di fuori dalle telecamere. Tra di loro infatti è nata una vera e propria amicizia.
Sul trono attuale, invece, troviamo il trentenne modello Daniele, che è in bilico tra Gaia e Marica. Mentre il trono over è occupato da Ida, protagonista di un percorso tormentato per via delle continue bugie di uno dei suoi corteggiatori preferiti.
I colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno a Uomini e Donne. L’ultimo ha visto come protagonista Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano. Quest’ultimo è ormai da tempo sotto accusa, sia da parte degli opinionisti che dal pubblico da casa.
Sul corteggiatore, infatti, continuano ad arrivare segnalazioni. Quest’ultimo, fuori dalle telecamere, secondo voci esterne, si starebbe sentendo e vedendo con altre donne mentre in studio giura amore eterno alla tronista siciliana.
Ma le sorprese non finiscono qui. L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, ha da poco intervistato Valery Coda, l’ex corteggiatrice di Daniele Pudice. La ragazza è stata infatti mandata via dal tronista napoletano.
Ma secondo le indiscrezioni, potrebbe tornare, ma non come corteggiatrice bensì come tronista. La ragazza ha infatti mostrato interesse alla possibilità di diventare tronista. Ha fatto capire di non riuscire ad indossare bene i panni della corteggiatrice perché vorrebbe costruire un percorso più profondo con la persona che gli piace.
Bacerebbe infatti il suo fidanzato, solo una volta che fosse diventato tale. Si reputa un ragazza cresciuta con valori religiosi e crede molto nel per sempre, malgrado il fallimento delle relazioni passate. Chissà come la prenderebbe il pubblico se Valery tornasse in veste di tronista. Lo scopriremo solo guardando Uomini e Donne.