Chi è e cosa fa nella vita il fidanzato di Samira Lui: insieme sono bellissimi

Bella come il sole, Samira Lui è felicemente fidanzata da diversi anni, ma chi è e che lavoro fa il giovane ragazzo che ha conquistato il cuore della splendida valletta de La ruota della fortuna?

Samira Lui è, senza alcun dubbio, il volto rivelazione di questi ultimi anni di Mediaset. Dapprima a L’eredità nel ruolo di professoressa, poi su Canale 5 al Grande Fratello Vip, la giovane ragazza ha conquistato tutto il pubblico italiano, diventando molto presto uno dei volti indiscussi de La ruota della fortuna.

selfie samira lui instagram
Chi è e cosa fa nella vita il fidanzato di Samira Lui: insieme sono bellissimi. Credits: Instagram @samiralui – abruzzo.cityrumors.it

Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Pier Silvio Berlusconi non ha voluto assolutamente lasciarsela scappare. E così, con il ritorno in onda dello storico programma condotto da Mike Bongiorno, ha pensato bene di collocarla al fianco di Gerry Scotti nel ruolo di valletta. Da quel preciso momento, il successo della Lui è aumentato esponenzialmente, diventando ad oggi uno dei volti più amati dello spettacolo.

Della sua vita privata, si conosce davvero molto poco. Proprio qualche mese fa, però, Samira è stata nello studio di Verissimo per raccontare la sua storia ed, ovviamente, per rivelare l’identità del suo compagno. Lui si chiama Luigi e, così come lei, vanta di un fascino davvero incredibile. Cosa c’è da sapere, però, sul suo conto e cosa fa nella vita di tutti i giorni?

Chi è e che lavoro fa Luigi, il fidanzato di Samira Lui

Se Samira Lui sta vivendo solo adesso il momento d’oro della sua carriera, si può dire che – dal punto di vista sentimentale – lo sta vivendo da più di 5 anni a questa parte. Felicemente fidanzata con Luigi Punzo, la valletta di Gerry Scotti a La ruota della fortuna è felicemente fidanzata e, come raccontato dalla diretta interessata ad Eva 3000, è pronta addirittura a convolare a nozze con il suo lui.

samira e gennaro
Chi è e che lavoro fa Luigi, il fidanzato di Samira Lui. Credits: Instagram @samiralui – abruzzo.cityrumors.it

Luigi Punzo ha origini napoletane e, così come Samira, anche lui ha una carriera da modello ben consolidata. D’altra parte, i due hanno recentemente raccontato di essersi conosciuti anni fa proprio sul set di un servizio fotografico. E di non essersi mai più lasciati dopo quel momento.

Le ‘sorprese’, però, sul fidanzato di Samira non sono assolutamente finite qui. Oltre ad essere un modello, Luigi è anche un luxury concierge. Si tratta, per chi non lo sapesse, di una figura che offre un vero e proprio supporto e dei validi consigli per chi ha intenzione di vivere un viaggio indimenticabile ed indescrivibile.

Leggi anche: Gerry Scotti da giovane: in pochi lo ricordano così, com’era e com’è cambiato

Quali sono le origini e la storia di Samira Lui?

Classe ’98, Samira Lui nasce ad Udine da mamma italiana e padre senegalese. Da sempre appassionata a questo mondo, la valletta di Gerry Scotti ha studiato canto e, dopo essersi diplomata come geometra, ha iniziato a lavorare come hostess in diverse fiere e rassegne.

samira lui sul suo canale instagram
Quali sono le origini e la storia di Samira Lui? Credits: Instagram @samiralui – abruzzo.cityrumors.it

Oggi Samira è riuscita a realizzarsi e ad ottenere quello che ha sempre voluto. Al suo fianco, però, non è mai mancato l’affetto e il sostegno di sua mamma. Nelle sue recentissime esperienze tv, la Lui ha speso delle splendide parole per sua madre, spiegando quanto la sua figura sia stata fondamentale nel percorso di crescita.

Leggi anche: A quanto ammonta lo stipendio di Gerry Scotti? L’indiscrezione sulle cifre da record

La giovane modella, infatti, ha rivelato di non avere mai conosciuto suo padre, ma di non essersene mai fatto un problema. Seppure da sola con sua mamma, Samira ha raccontato di aver sempre contato su di lei. “Mamma ha sopperito la sua assenza”, ha spiegato nella casa del Gf Vip.

Gestione cookie