Che Tempo Che Fa, Zaki non sarà ospite del programma: perché Fazio ha fatto un passo indietro

A sorpresa Patrick Zaki non sarà ospite di Che Tempo Che Fa. Spuntano i motivi per cui Fabio Fazio ha fatto dei passi indietro: il retroscena.

Tra i grandi protagonisti di Che Tempo Che Fa doveva esserci anche Patrick Zaki, che però purtroppo non sarà ancora ospite di Che Tempo Che Fa. Sono diverse le ragioni che hanno spinto Fabio Fazio a fare un passo indietro. Andiamo a vedere che cos’è successo e cosa ha scatenato le polemiche.

Che Tempo Che Fa
Salta l’ospitata di Patrick Zaki – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Fabio Fazio si prepara all’esordio di Che Tempo Che Fa sul Nove e sono diverse le novità che arriveranno durante il talk show. La puntata di debutto è fissata per il 15 ottobre e sono diverse le personalità che popoleranno il tavolo. Tra queste troviamo il grande ritorno di Simona Ventura che avrà la possibilità di riabbracciare anche una mitica compagna ai tempi di X Factor come Mara Maionchi. Ma le novità non sono di certo finite qui.

Fazio infattia avrà anche la compagnia di Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani ed ovviamente l’immancabile Nino Frassica. Ovviamente a caratterizzare le puntate ci saranno ospiti di assoluto livello e tra questi Fabio Fazio aveva invitato anche Patrick Zaki. Dopo il grande entusiasmo iniziale, però, sembra che la presenza di Zaki nel talk show sia rimandata. Andiamo quindi a vedere cosa ha scatenato il ripensamento del conduttore.

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ci ripensa: rimandata l’ospitata di Patrick Zaki

Salta quindi la presenza di Patrick Zaki nella prima puntata di Che Tempo che Fa sul Nove. Dopo l’annuncio dello stesso Fabio Fazio, Discovery ha confermato che l’attivista non sarà più ospite del talk show. A rivelare ulteriori dettagli ci ha pensato la Repubblica, secondo il quale Fazio ed i suoi collaboratori sono impegnati a rimontare la puntata anche in vista dell’attacco di Hamas in Israele. A dire la sua a riguardo ci ha pensato lo stesso Fazio.

Che Tempo Che Fa
Il conduttore fa un passo indietro – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Il conduttore del talk show ha quindi rivelato che siccome siano scoppiate nuovamente le tensioni tra Palestina ed Israele, ha deciso di cambiare la prima puntata. Ovviamente è arrivata anche la richiesta ad Elisabetta Sgarbi di spostare di una o due settimane il libro di Zaki. Per il conduttore, giustamente, non aveva senso non parlare di attualità visto lo scenario di tensione che in questi giorni si respira tra Israele e Palestina.

Nel corso della prima puntata Zaki avrebbe dovuto presentare il suo libro “Sogni e illusioni di libertà”, edito Nave di Teseo. La sua presenza in trasmissione però non è cancellata, ma rimandata di una sola settimaa. L’attivista nelle ultime ore era finito nella polemica per aver Netanyahu unico serial killer dietro quello che sta succedendo tra Gaza e Israele, senza fare mai cenno alle brutalità di Hamas.

Ma l’attivista avrà modo di chiarire il suo punto di vista nel corso della seconda puntata di Che Tempo Che Fa, quando avrà anche l’opportunità di presentare il suo libro.

Impostazioni privacy