Sono passati diversi anni dalla sua vittoria a The Voice Senior, eppure ancora moltissime persone si chiedono che fine abbia fatto Erminio Sinni e come sia cambiata la sua vita oggi.
Antonella Clerici è tra le conduttrici tv più inarrestabili di tutti! In onda per cinque giorni a settimana con il suo È sempre mezzogiorno, raddoppia l’appuntamento del venerdì con The Voice Senior. In onda da diversi anni a questa parte, il programma musicale è dedicato a coloro che hanno da sempre la passione per la musica ma che, per un motivo o per un altro, non hanno potuto vivere di questo.

Attualmente in onda con la sua quinta edizione, The Voice Senior ha visto alternarsi sul suo ambitissimo palco tantissimi talenti. Solo alcuni, però, sono riusciti a superare le blind auditions e solo in pochissimi, giustamente, sono riusciti ad aggiudicarsi il titolo di vincitore. Per questa edizione, purtroppo, non è possibile dire con certezza chi si aggiudicherà la vittoria, per quelle precedenti invece in molti si chiedono che fine abbia fatto Erminio Sinni.
Cosa fa oggi Erminio Sinni dopo la vittoria a The Voice Senior
Era esattamente il 2020 quando Erminio Sinni, voce dell’amatissima E tu sopra di me, si presentava sul palco di The Voice Senior ed incantava tutti i giudici di allora, in particolare Loredana Berté, riuscendosi ad aggiudicare il titolo da vincitore qualche puntata dopo.
In piena pandemia da Covid, Erminio Sinni non perse occasione di potersi nuovamente rimettere in gioco. E, nonostante poco prima delle selezioni si fosse beccato il Coronavirus, diede ampia dimostrazione a tutti i giudice di The Voice Senior del suo immenso talento. Da quel momento, si è aperta una splendida parentesi di vita, che lo ha portato a vincere e ad aggiudicarsi il premio finale.

Com’è, però, la sua vita oggi? A distanza di 5 anni dalla sua vittoria al programma di Rai Due, Erminio è riuscito a trarre qualche beneficio? Da quanto si apprende dalle sue parole per TvOff di Tv Blog, sembrerebbe proprio di no. “Ho continuato a fare quello che facevo prima di partecipare, né più, né meno”, ha detto, spiegando di essere riuscito ad ottenere un sold out circa un mese fa al Teatro Olimpico di Roma.
Insomma, nonostante la forte popolarità, sembrerebbe che la vita di Sinni non è affatto cambiata in tutto questo tempo. La sua passione per la musica, quindi, continua e si fa sempre più viva, ma oltre a questo, purtroppo, Erminio non ha tratto grandi benefici.
Leggi anche: Affari tuoi, qual è il valore dei gettoni d’oro? A quanto ammonta realmente una vincita
L’attacco a Riccardo Cocciante: rivelazione clamorosa
Nel corso della sua intervista, Erminio Sinni non ha potuto fare a meno di parlare dei suoi colleghi. E di lasciare andare, in particolare, ad una rivelazione clamorosa su Riccardo Cocciante.

Tra i due, a quanto pare, non corre buon sangue da diverso tempo. Nonostante, infatti, i due abbiano collaborato diversi anni fa per il Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte, sembrerebbe che – ad oggi – abbiano intrapreso due strade completamente differenti.
Leggi anche: Affari tuoi, chi decide qual è la regione che gioca ogni puntata? Retroscena inimmaginabile
“Continua a mettermi i bastoni tra le ruote anche a distanza di trent’anni”, ha detto Erminio Sinni. Insomma, una rivelazione clamorosa a tutti gli effetti, c’è poco da dire, alla quale chissà se il buon Cocciante risponderà mai.





