Che fine ha fatto Alessandro del trono over di Uomini e Donne

Che fine ha fatto Alessandro, il simpaticissimo cavaliere del trono over e perché le sue vicende non vengono più narrate?

La stagione in corso di Uomini e Donne sta tenendo nel telespettatori con il fidanzato sospeso, erano anni infatti che non si assisteva a dei colpi di scena così repentini. Sono soprattutto le intricate vicende di cuore di Ida Platano a tenere banco nel mondo del gossip ma anche al trono over l’attenzione è altissima. Alcune coppie si sono formate ed hanno abbandonato il programma felici, i primi sono stati Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi, seguiti da Claudia e Alessio e come non citare poi Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Tutti sedevano tra le file del trono over e giorno dopo giorno si sono accorti di essere innamorati, per questo hanno deciso di vivere la loro storia al di là delle telecamere.

Alessandro è tra i cavalieri più amati
Perchè non si parla più di Alessandro?(Fonte Instagram @uominiedonne) abruzzocityrumors.it

Le vicende di cuore dei protagonisti più chiacchierati dello show hanno fatto calare il sipario su altri beniamini del pubblico che per lungo tempo hanno fatto discutere. In tanti hanno notato infatti che le vicende di Gemma Galgani trovano sempre meno spazio all’interno della trasmissione così come quelle di alcuni veterani dello show, si pensi al simpatico Alessandro. Nel corso della passata stagione è stato uno dei cavalieri più controversi, complice la sua amicizia con la dama di Vigevano, Pinuccia. I due sono stati al centro del clamore mediatico per mesi.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessandro?

Si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Canale 5 e tra di loro sembravano esserci tutti i presupposti per la nascita di una bella storia d’amore. Purtroppo poi le cose non sono decollate e seppur Alessandro abbia con delicatezza cercato di far capire alla dama che non c’era da parte sua un interesse romantico, lei ha continuato a cercarlo nel tentativo di far sbocciare l’amore. La Pinuccia proprio per questo è stata aspramente criticata, soprattutto da Tina Cipollari con la quale in studio ci sono state delle aspre discussioni.

Alessandro è ancora nel programma?
Che fine ha fatto Alessandro?(Fonte Instagram @uominiedonne) abruzzocityrumors.it

Alessandro in tale circostanza è stato molto apprezzato dal pubblico poiché non ha mai perso la calma e la tranquillità. Si è dimostrato molto comprensivo anche nei confronti della dama, mostrandosi amichevole ed accogliente nei suoi confronti pur non essendo innamorato di lei. In tanti si chiedono che fine abbia fatto oggi. Alessandro è ancora parte della trasmissione, siete tra le file del trono over ma non è arrivata in studio una donna che abbia destato il suo interesse. Ecco perché le sue vicende di cuore non vengono più narrate. Di certo se dovesse giungere alla sua corte una signora per lui interessante non perderà occasione per mettersi in discussione.

Impostazioni privacy