Charlene di Monaco, com’era da ragazza: eccola prima dei ritocchini estetici

La bellissima Charlene di Monaco è cambiata tanto nel tempo, anche a causa di qualche ritocchino di troppo, forse. Scopriamo il primo ed il dopo.

La principessa è sempre stata bellissima, con un fisico statuario visto anche il suo passato da sportiva, eppure ha ceduto il passo ad alcuni interventi al viso che si possono apprezzare in maniera piuttosto evidente nelle foto.

Charlene di Monaco ritocchini estetici
Charlene di Monaco oggi dopo i ritocchini estetici-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Facendo un confronto tra il prima e il dopo è ben visibile il segno del tempo che passa ma anche le modifiche che sono state apportate al volto e che hanno cambiato alcuni tratti somatici del suo visto, oltre che uno stile profondamente differente e più maturo.

Charlene di Monaco prima e dopo i ritocchini

Una relazione con il Principe Alberto II di Monaco e un matrimonio poco dopo nel 2011, due bellissimi bambini e problemi che hanno iniziato a scalfire la coppia con un gossip che si rincorre da anni, prima i figli avuti fuori dal matrimonio, poi il problema di salute in Sud Africa.

Charlene di Monaco com'era e com'è oggi
Charlene di Monaco prima e dopo-Credit IG charleneofmonaco -Abruzzo.cityrumors.it

Nel tempo non ha fatto mistero dei ritocchi estetici, partendo dalle labbra che appaiono visibilmente carnose e quindi sono state ovviamente rimpolpate. In particolare sono anche gli zigomi ad essere molto pronunciati, qualcosa che negli ultimi anni è stato di grande impatto tra tutte le donne dello spettacolo.

In generale sicuramente la sua bellezza resta immutata, ovviamente l’età si vede ma ha saputo tenere a bada rughe e anche imperfezioni probabilmente facendo uso di qualche aiutino, qualcosa di comprensibile considerato anche il doloroso periodo che ha passato legato alla sua salute e a quello che ne è conseguito, impedendole per molto tempo di essere accanto ai suoi bambini.

Una vicenda che finalmente si è conclusa con il suo ritorno dalla famiglia e la ripresa di tutte le attività istituzionali. Charlene si mostra sempre molto elegante, impeccabile nello stile e quindi riesce ad esibire queste piccole modifiche anche senza eccedere, senza segni corposamente visibili e volgari. Ha ovviamente scalfito qualche rughetta anche se, vedendo foto senza trucco e da una visuale ravvicinata, sono comunque presenti.

Questo sicuramente è sintomatico della scelta di fare un lavoro moderato sul viso, andando semplicemente a livellare qualche dettaglio senza eccessi molto probabilmente. Non sono mancati gossip sulla sua presunta crisi matrimoniale, queste voci in realtà si rincorrono da molti anni visto anche il suo sguardo spesso triste e pensieroso, anche prima della malattia che l’ha colpita.

Di questo però non c’è mai stata ufficialità, la famiglia non ne ha parlato e non ci sono state ulteriori vicende, anche i bambini nati fuori dal matrimonio per Alberto sono stati accolti in casa e comunque relativi a frequentazioni prima della conoscenza di Charlene.

Impostazioni privacy