La borsetta di Chanel Totti lascia completamente senza parole per il suo costo. E veramente irraggiungibile per tutti noi!
La secondogenita del “Pupone” è ormai una star sui social dove conta già milioni di follower. La bellissima sedicenne è già molto ammirata e la somiglianza con la mamma Ilary Blasi non è certo passata inosservata. Chissà se anche lei seguirà le orme della madre e entrerà a far parte dello star system. Quel che è certo è che già sembra avere una grande passione per lo stile.
Sicuramente sui social nonostante la giovane età ha già mostrato un certo interesse per gli accessori: in particolare per le borse ma non solo. La bellissima ragazza mostra sempre dei look mozzafiato che fanno davvero girare la testa a milioni di persone. Fidanzata con il suo Crisitan Babalus, la favolosa figlia dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti non smette di mietere successi sui social. Ma non potrete mai immaginare quanto costa questa borsa.
Lo scatto ha fatto il giro del mondo in un lampo ed ha subito infiammato il web. Non sono certo mancati commenti anche al vetriolo come al solito: sono, infatti, tante le fan che le chiedono come sarà a 40 anni se già a 16 anni si mostra in questo modo. Commenti che sembrano cadere nel vuoto: del resto la giovane può contare sull’appoggio della mamma Ilary Blasi per quanto riguarda l’atteggiamento da adottare per contrastare i commenti sgraditi. Cerchiamo quindi di andare più a fondo della questione.
Chanel Totti, il dettaglio che la contraddistingue
È accaduto poco tempo fa. Per Natale la ragazza ha postato una foto sui social dove è immortala con un paio di amiche tra cui la fidanzata del fratello Melissa Monti. Prima di uscire la giovane non ha mancato di postare un selfie allo specchio per mostrare il suo look della serata: una tuta total white con felpa con cappuccio, calzini di spugna e un paio di sneakers chiare.
A completare il tutto, la giovane ha indossato un cappottino scuro per proteggersi dal freddo e un cappello con tesa dello stesso colore ma di marca.
A impreziosire il tutto, la bellissima Chanel ha aggiunto una borsetta griffata che chi è appassionato di moda ha immediatamente riconosciuto. Si tratta di una creazione di Bottega Veneta: stiamo parlando della borsa Teen Jodie color petrolio. Il suo prezzo? Si può trovare sugli e-commerce di lusso per un costo di circa 2.900 euro.
Una borsa molto particolare che ha un costo davvero proibitivo per tantissime persone. E voi che cosa ne pensate di questa scelta di Chanel?