Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Cesara Buonamici ha gelato il pubblico del reality: cosa succede nei camerini del TG5. Ecco i dettagli.
Durante l’ultima puntata de il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, gli spettatori sono stati sorpresi da un momento inaspettato e divertente che ha coinvolto Cesara Buonamici, opinionista del programma. La puntata si è aperta con un momento toccante dedicato a Beatrice Luzzi, attrice romana colpita da un lutto, ma che ha scelto di rimanere nel loft di Cinecittà per continuare l’avventura. Dopo questa emozionante introduzione, il tono è cambiato con una leggera polemica che coinvolgeva Vittorio.
Proprio l’uomo è stato accusato di avere degli atteggiamenti provocatori nei confronti delle ragazze della casa. Paolo, uno dei concorrenti, ha sollevato l’accusa nei confronti del concorrente. Usando dei toni alterati, il concorrente ha accusato il coinquilino di atteggiamenti particolari con alcune ragazze in intimo. A difendere Vittorio ci ha pensato Beatrice, suggerendo che anche altri concorrenti giravano in costume o addirittura in intimo. Proprio qui si è verificato il commento di Cesara Buonamici che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Cesara Buonamici, l’intervento sorprende tutti: succede nei camerini del Tg5
La situazione nella casa del Grande Fratello si è ben presto scagliata, tra chi ha giustificato le accuse di Paolo nei confronti del coinquilino e chi invece ha deciso di puntare spietatamente il dito nei confronti di Vittorio. In tutto ciò non poteva mancare la reazione di Beatrice, una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show. Ovviamente il siparietto è stato occasione per Alfonso Signorini per concedere la parola a Cesara Buonamici. La giornalista, presenza apprezzatissima in studio, ha deciso di sorprendere tutti.
Infatti la Buonamici si è resa protagonista di un momento a dir poco ilare. Il presentatore ha chiesto all’opinionista cosa ne pensasse. Di tutta risposta Cesara ha confessato:
“Io non dico niente, guarda. E non cominciare a chiedermi cosa succede nei camerini del TG5 perché non ti rispondo“.
Il commento ha scatenato le risate del pubblico in studio e di sicuro anche di quello a casa. Signorini ha quindi chiuso il siparietto soffermandosi sulla “pazzia” di Buonamici e suggerendo di chiamare la polizia. Insomma la giornalist è riuscita a distendere gli animi durante un momento di tensione nella casa.