C’è posta per te 2024, quando inizia il programma di Maria De Filippi: tutto ciò che devi sapere

Tra pochi mesi torna sul piccolo schermo uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani il sabato sera. Maria De Filippi, infatti, si appresta a tornare in prima serata, incollando al teleschermo milioni di spettatori con tante nuove storie.

C’è posta per te, sarà trasmesso su Canale 5 il prossimo gennaio 2024 ma le registrazioni sono già iniziate qualche settimana fa.

c'è posta per te anticipazioni
Maria de filippi a c’è posta per te (credit instagram c’è posta per te) – abruzzocityrumors.it

Grazie a qualche piccolo spoiler possiamo anche svelare chi vedremo nel primo appuntamento e chi ha deciso di invitare come ospiti la conduttrice, nel suo salotto. Ecco tutti ciò che c’è da sapere sul famosissimo talk show.

Tutte le anticipazioni sulle prime registrazioni di C’è posta per te

C’ è posta per te a breve tornerà sul piccolo schermo tenendo compagnia i telespettatori. Al momento non c’è ancora una data ufficiale ma, calendario alla mano, la trasmissione di Canale 5, dovrebbe tornare subito dopo le festività natalizie, quindi il sabato seguente a l’epifania, 13 gennaio 2024. A svelare qualche piccola anticipazioni sul programma e sulle prime registrazioni ci ha pensato il portale Superguidatv, anticipando anche i nomi dei super ospiti scelti dalla conduttrice.

c'è posta per te anticipazioni
Tutte le anticipazioni della prima puntata di c’è posta per te (credit ig c’è posta per te) – abruzzocityrumors.it

Maria De Filippi infatti ha deciso di invitare in studio Paolo Bonolis a Sabrina Ferilli(sua grande amica e presidentessa della giuria popolare di ‘Tu si que vales’) e tre attori della soap ‘Terra Amara’, Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman, Uğur Güneş, ormai ospiti fissi a Verissimo. I 5 protagonisti oltre a far felici il pubblico a casa renderanno omaggio a qualche loro fan, donando loro un sorriso ma anche un abbraccio. Ogni partecipante racconterà la propria storia, chi il proprio lutto, chi una perdita importante e chi magari lotta contro un dramma.

Come contattare la redazione di C’è posta per te

Chiunque volesse partecipare a C’ è posta per te per raccontare la propria storia e magari riconciliarsi con un familiare, moglie o amico dopo un tradimento o litigio può farlo in maniera molto semplice. Si può scrivere sia #CePostaPerTe su Wittytv.it compilando il form con tutti i propri dati personali, la mail, i social, il numero di telefono,oppure inviare  un messaggio whatsapp al 337.1429453 o chiamare il numero 06.37352900. Quel che è certo è che Maria con il suo piple show è pronta a tornare e a regalare tante emozioni e lacrime da casa…

Impostazioni privacy