Tempo di novità su Amazon Prime Video, il catalogo si arricchisce di numerosi contenuti per tutti i gusti: dai thriller a contenuti più leggeri con la partecipazione di mostri sacri come Christian De Sica.
L’autunno porta aria di grandi novità e cambiamenti per il catalogo di Amazon Prime Video, dall’arrivo di grandi serie tv e film al loro debutto sulla piattaforma fino a produzioni esclusive che hanno già conquistato il cuore degli spettatori.
Il mese di novembre sarà infatti segnato dall’atteso ritorno di uno dei prodotti di punta della piattaforma di streaming: Dinner Club 3, il fortunatio programma che vede al timone lo Chef stellato Carlo Cracco, in una veste decisamente più intima rispetto a quella a cui ci ha abituati con MasterChef.
Amazon Prime Video, novità nel catalogo a novembre 2024
Le prime novità di Amazon Prime Video a novembre 2024 arrivano già il primo giorno del mese, il 1 approderà infatti nel catalogo il film francese Libre. La pellicola è ispirata alla storia del criminale gentile Bruno Sulak (Lucas Bravo), un leggendario fuorilegge che ha operato in Francia tra gli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Il malvivente è riuscito a portare a segno numerose rapite senza mai dover utilizzare la pistola.
Il 7 novembre arriveranno sulla piattaforma il film My Old Ass e la serie Citadel: Honey Bunny. Continua l’interesse di Prime per la serie action Citadel, con protagonisti in questo caso lo stuntman Bunny e l’attrice Honey. Temi più adolescenziali per il coming-of-age My old ass che narra dell’incontro tra la diciottenne Elliott sotto acidi ve la se stessa trentanovenne. La conversazione con la se del futuro porterà Elliott a riconsiderare tutta la sua vita.
Tra le uscite più attese c’è la serie crime Cross, online dal 14 novembre 2024. La serie tratta dai thriller di James Patterson narra le vicende del detective Alex Cross (Aldis Hodge) che insieme al suo fidato partner John Sampson (Isaiah Mustafa) seguono le tracce di un pericoloso assassino.
Doppio inserimento il 21 novembre, Amazon Prime Video aprirà le porte alla terza stagione di Dinne Club e alla serie Cruel Intentions. Per la nuova stagione del suo programma, l’ex volto di MasterChef ha voluto cambiare le carte in tavola. Lo Chef ha invitato i tre attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo a intraprendere insieme un viaggio lungo l’Appia Antica che li porterà da Roma a Brindisi, dove si consumerà la cena finale con ospiti d’eccezione. Ad attenderli troveranno infatti Antonio Albanese, Sabrina Ferilli e Corrado Guzzanti.
Cruel Intentions mostra le vite al limite, tra lussi ed eccessi, di due fratellastri disposti a tutti pur di mantenere il loro ruolo privilegiato e il loro potere.
Chiude il cerchio Hard North, nel catalogo a partire dal prossimo 29 novembre. La storia segue l’avventura di quattro giovani canadesi che cercheranno di costruirsi una nuova vita nella selvaggia natura del Canada.