Casa+a+Prima+Vista%2C+l%26%238217%3Bagente+pi%C3%B9+amata+ricoverata+d%26%238217%3Burgenza+in+ospedale%3A+che+cosa+%C3%A9+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/casa-a-prima-vista-lagente-piu-amata-ricoverata-durgenza-in-ospedale-che-cosa-e-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Casa a Prima Vista, l’agente più amata ricoverata d’urgenza in ospedale: che cosa é successo

Colpo al cuore per i fans di Case a Prima Vista: l’agente più amata è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Vediamo cosa è successo.

Un vero e proprio shock per tutti i telespettatori che seguono fedelmente Case a Prima Vista, programma che da ormai qualche anno spopola su RealTime. Il format divertente e gli agenti immobiliari ironici e molto professionali hanno determinato la fortuna di questa trasmissione che si sta rivelando una delle preferite del pubblico.

Uno degli agenti immobiliari di Case a prima Vista ricoverato d’urgenza in ospedale -(foto IG@caseaprimavista)- Abruzzo.cityrumors.it

Il programma si svolge una parte a Milano e una parte a Roma. In pratica persone alla ricerca di una casa – o di una seconda casa – si affidano ai tre agenti immobiliari i quali, in gara tra loro, dovranno darsi battaglia proponendo l’immobile più attraente e più vantaggioso per il cliente.

Nelle scorse ore i telespettatori sono rimasti davvero scioccati: una delle agenti più amate di Case a Prima Vista è finita in ospedale. E’ stata ricoverata d’urgenza. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile fattaccio in quanto, a vederla, sembrava in piena forma, il ritratto della salute.

Case a Prima Vista: l’agente finisce in ospedale d’urgenza

Bruttissima sorpresa per tutti i telespettatori amanti di Case a Prima Vista: una delle agenti immobiliari più amate è stata ricoverata in ospedale con una certa urgenza.

La bella Nadia Mayer – una degli agenti immobiliari di Roma – è stata ricoverata in ospedale con una certa urgenza. nelle ultime ore, per tranquillizzare i suoi fans, la donna, dal letto dell’ospedale ha detto di sentirsi meglio ma di essere ancora molto provata. Ora dovrà essere sottoposta a diversi accertamenti.

Nadia Mayer è stata ricoverata d’urgenza -(foto IG@nadia.mayer7)- Abruzzo.cityrumors.it

Nadia è intervenuta, nonostante l’evidente stanchezza e il malessere, per tranquillizzare tutte le persone che le hanno scritto dei messaggi per sapere delle sue condizioni di salute e per starle accanto. Ma che cosa ha portato al ricovero d’urgenza? A quanto pare una polmonite.

Nadia, infatti, ha spiegato: “Purtroppo non sono in un bel posto. Sono in ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi”

 

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.