Casa a Prima Vista, l’agente più amata ricoverata d’urgenza in ospedale: che cosa é successo

Colpo al cuore per i fans di Casa a Prima Vista: l’agente più amata è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Vediamo cosa è successo.

Un vero e proprio shock per tutti i telespettatori che seguono fedelmente Casa a Prima Vista, programma che da ormai qualche anno spopola su RealTime. Il format divertente e gli agenti immobiliari ironici e molto professionali hanno determinato la fortuna di questa trasmissione che si sta rivelando una delle preferite del pubblico.

case a prima vista agente immobiliare in ospedale
Uno degli agenti immobiliari di Case a prima Vista ricoverato d’urgenza in ospedale -(foto IG@caseaprimavista)- Abruzzo.cityrumors.it

Il programma si svolge una parte a Milano e una parte a Roma. In pratica persone alla ricerca di una casa – o di una seconda casa – si affidano ai tre agenti immobiliari i quali, in gara tra loro, dovranno darsi battaglia proponendo l’immobile più attraente e più vantaggioso per il cliente.

Nelle scorse ore i telespettatori sono rimasti davvero scioccati: una delle agenti più amate di Casa a Prima Vista è finita in ospedale. E’ stata ricoverata d’urgenza. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile fattaccio in quanto, a vederla, sembrava in piena forma, il ritratto della salute.

Casa a Prima Vista: l’agente finisce in ospedale d’urgenza

Bruttissima sorpresa per tutti i telespettatori amanti di Casa a Prima Vista: una delle agenti immobiliari più amate è stata ricoverata in ospedale con una certa urgenza.

La bella Nadia Mayer – una degli agenti immobiliari di Roma – è stata ricoverata in ospedale con una certa urgenza. nelle ultime ore, per tranquillizzare i suoi fans, la donna, dal letto dell’ospedale ha detto di sentirsi meglio ma di essere ancora molto provata. Ora dovrà essere sottoposta a diversi accertamenti.

nadia mayer in ospedale
Nadia Mayer è stata ricoverata d’urgenza -(foto IG@nadia.mayer7)- Abruzzo.cityrumors.it

Nadia è intervenuta, nonostante l’evidente stanchezza e il malessere, per tranquillizzare tutte le persone che le hanno scritto dei messaggi per sapere delle sue condizioni di salute e per starle accanto. Ma che cosa ha portato al ricovero d’urgenza? A quanto pare una polmonite.

Nadia, infatti, ha spiegato: “Purtroppo non sono in un bel posto. Sono in ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno rigirando con tutta una serie di analisi”. La donna ha poi aggiunto una frase densa di significato a cui tutti dovremmo prestare molta attenzione. Nadia, infatti, ha precisato: “La vera ricchezza è la salute”. Concetto di cui tutti, troppo spesso, ci dimentichiamo per inseguire il denaro o le ambizioni finendo così per trascurare il nostro benessere.

Nadia è una delle agenti immobiliari più amate: molto professionale ed elegante ma ironica e competitiva al punto giusto. Forza Nadia: tutti vogliamo rivederti prestissimo in tv!

 

Gestione cookie