Carolyn Smith, l’appello commosso dal medico. I suo Sir si deve operare: “Mi sento fragile”, le parole strappalacrime della coreografa
Solo qualche settimana fa Carolyn Smith ha rivelato che il suo adorato cane Scotty è malato, come lei anche il piccolo ha un tumore ed è costretto a sottoporsi ad una serie di cure. Commossa e provata la presidente della giuria di Ballando con le stelle non ha nascosto la sua preoccupazione, teme per la vita del cagnolino e si sta occupando di lui appieno. Nel salotto di Verissimo ha parlato del suo calvario, di come ha affrontato la malattia e di quanto battaglie ha sostenuto.
Donna forte e determinata la Smith ha condiviso sui social i vari stadi della malattia, ha cercato di essere d’esempio alle tante persone che soffrono, incoraggiandole con il suo modo propositivo di affrontare il tumore. Negli ultimi anni ha vissuto momenti drammatici, ma ha sempre cercato di non deprimersi, anche se ci sono stati giorni decisamente molto difficili. Ora sta meglio, a preoccuparla è la malattia di Scotty, teme di perderlo: le probabilità che guarisca non sono molte.
“Ho avuto la notizia che Scotty ha un tumore al fegato. Questo mi ha devastata. Nei miei anni di cure ho fatto Pet, Tac, esami, non mi fa paura nulla, invece per lui sono stata male”, ha dichiarato a Silvia Toffanin. Sono stati proprio i suoi cani a scoprire che aveva un tumore, le sono stati sempre a fianco e ora sapere che uno dei suoi yorkshire sta male la preoccupa profondamente. Non riesce a trovare la forza per affrontare il problema.
Carolyn Smith, l’annuncio: ” Sir Scotty si opera…”
“Buongiorno a tutti. Oggi Sir Scotty si opera il tumore al fegato. Sicuramente lui è forte come me!!! Però per aiutare un po abbiamo bisogno di un ondata di positività per lui e tranquillizzare me. Forza Scotty!!!!”, questo l’annuncio della coreografa sui social. Il cagnolino deve subire un intervento delicato e Carolyn ha chiesto il sostegno di tutti coloro che le vogliono bene.
Tanti i messaggi di incoraggiamento rivolti a Scotty, ma soprattutto alla giurata di Ballando con le stelle: “In bocca al lupo per Scotty, Carlolyn sicuramente andrà tutto bene, come hai detto tu, lui è forte come te. Un grandissimo abbraccio a te e una coccolina a Scotty quando si sveglierà”, ha commentato un utente.
Visualizza questo post su Instagram
E poi ci sono i like e i cuoricini di vip come Sabrina Salerno, Paolo Belli, Jane Alexander e tanti altri. Carolyn ha condiviso con i tanti fans l’ennesimo momento difficile della sua vita e non poteva che ricevere affetto e sostegno.