Ballando con le stelle, si candida la conduttrice Rai amatissima: cosa risponderò Milly Carlucci

Ballando con le stelle, spunta il nome di una nuova possibile concorrente: l’ultima parola però spetta a Milly Carlucci. Cosa deciderà?

Parliamo della seguitissima trasmissione televisiva di Rai 1 che dall’ormai lontano 2005 appassiona il grande pubblico a colpi di passi di danza e coreografie. La trasmissione sarebbe di fatto giunta alla sua 18esima edizione e in effetti tutto sembrerebbe essere già pronto per la 19esima che andrà in onda a partire dal 28 settembre 2024. 

Ballando con le stelle presentatrice Rai
Ballando con le stelle: per il cast spunta il nome della presentatrice Rai -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto dichiarato dalla stessa padrona di casa, Milly Carlucci, la prossima stagione di Ballando con le stelle sarà ancora più spettacolare e scoppiettante del solito. Per questo motivo, la conduttrice starebbe già cercando un cast d’eccezione. 

Tra i nomi dei possibili concorrenti spunta anche quello della famosa presentatrice Rai. Sarà all’altezza delle aspettative della Carlucci?

Ballando con le stelle, si candida la conduttrice Rai amatissima: l’ultima parola spetta a Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da sabato 28 settembre 2024. Come annunciato nelle scorse settimane, la 19esima stagione del programma sarà più scoppiettante che mai. Inoltre, cominciando prima, lo show dovrebbe anche durare di più. Per questo Milly Carlucci sarebbe alla ricerca di un cast di concorrenti in grado di soddisfare le aspettative del grande pubblico.

A tal proposito, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, un’amatissima presentatrice Rai avrebbe rivelato che le piacerebbe molto partecipare al programma condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando di Roberta Capua. “Sono curiosa e mi piace avventurarmi in cose inusuali e poi a chi non piace ballare?” ha dichiarato la conduttrice.

Roberta Capua a Ballando con le stelle
Roberta Capua si candida per Ballando con le Stelle-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di sicuro la Capua sarebbe una bella scoperta per i telespettatori. Già in passato la ex Miss Italia ha avuto modo di mostrare a tutti la sua competitività e la sua determinazione nelle gare. Pensiamo ad esempio alla sua partecipazione a Celebrity MasterChef Italia nel 2017 dove si è classificata prima.

Ad ogni modo, l’ultima parola spetta ovviamente alla padrona di casa. Chi sa che cosa deciderà in proposito Milly Carlucci? Se da un lato Roberta ha dichiarato di voler partecipare ad una trasmissione come Ballando con le stelle, dall’altro non si sentirebbe tagliata per i reality show. “Non fanno per me” ha detto sempre a Nuovo Tv. 

Per il futuro si augura ovviamente di poter condurre un programma tutto suo. Mentre dal punto di vista della vita privata si augurerebbe di andare incontro ad una ritrovata serenità dopo un periodo piuttosto difficile. Staremo, dunque, a vedere se la Carlucci la vorrà fra i concorrenti di Ballando. Nel frattempo, Roberta Capua sarà la madrina della terza edizione di Bella Ma’, che tornerà in onda con Pierluigi Diaco dal prossimo 9 settembre.

Gestione cookie