Ecco cosa ha detto la presidente della giuria di Ballando con le Stelle e perché le sue parole hanno lasciato i fan senza parole.
Carolyn Smith è da anni uno dei giudici più amati di Ballando con le Stelle. Le sue valutazioni sono sempre molto tecniche e spesso in contrapposizione con quelle degli altri personaggi che giudicano i ballerini in gara. Proprio a causa di queste differenze di veduta, Carolyn ha avuto qualche piccola diatriba con più di un collega, successivamente risolta e superata.
Lei è nata a Glasgow, in Scozia, il 16 novembre del 1960. Vive in Italia dal 1982, cioè da quando ha sposato un collega torinese. Da quel momento, si è dedicata all’insegnamento ed è diventata una vera professionista del ballo. Le sue indicazioni a Ballando con le Stelle sono sempre molto rispettate dai ballerini in gara, ma anche dai maestri. Nelle ultime ore sta facendo discutere un video che la coreografa britannica ha pubblicato. Ecco cosa ha detto Carolyn Smith.
Carolyn Smith su Instagram: “Cambiamento nell’aria”
Carolyn Smith ha pubblicato un video su Instagram nel quale parla di tutti i cambiamenti che vorrebbe vivere nel prossimo futuro. La didascalia del post è piuttosto chiara e sottolinea quanto la ballerina scozzese abbia voglia di rinnovamento: “Cambiamento nell’aria. Voglio un cambiamento ed è necessario un cambiamento. La vita non è mai statica ed io vado dove la vita mi porta l’anima mia. Troppo filosofico in altre parole sono andata dal mio parrucchiere di fiducia da 30 anni e ho chiesto a Simo di cambiare il colore. Ma ho chiesto alla mia oncologa Adriana prima se potevo. Risultati fantastici. Allora la domanda è, che colore ho fatto? Nero? Rosso? Rosa? Mora? Bionda? Viola? Blue?”.
Carolyn è andata dalla sua parrucchiera ed ha chiesto di cambiare il colore dei capelli. Dopo aver chiesto ovviamente se fosse possibile al medico che la segue, la giudice di Ballando con le Stelle ha finalmente scelto il nuovo colore per la sua capigliatura.
Nel corso del video, girato fuori lo studio della sua parrucchiera, Carolyn ha spiegato che in passato avrebbe voluto effettuare questa operazione, ma non c’erano i capelli a causa delle chemioterapie.
Adesso i capelli ci sono, finalmente, e Carolyn Smith non vede l’ora di mostrare a tutti il suo nuovo colore. Quale tinta avrà scelto tra quelle elencate? Nei commenti, i più attenti hanno evidenziato che in passato Carolyn ha sfoggiato delle chiome blu o viola, quindi è possibile che abbia scelto uno di questi due colori.