Carolyn Smith è incontenibile, non le manda a dire: denuncia l’accaduto senza peli sulla lingua! Retroscena inediti, i fan senza parole.
Personaggio di spessore sia per la sua professionalità che per la storia che la contraddistingue, Carolyn Smith dimostra in ogni contesto di avere un carattere da vendere. Ha calpestato i palchi più prestigiosi, è tra i volti più iconici e storici del format di ballo di Rai 1, Ballando con le Stelle, ed è una guerriera contro il cancro: niente e nessuno può fermarla, specie un evento del genere. Ed è ai suoi fan più fedeli che racconta tutto, lasciandosi andare a dei dettagli inediti sulla questione.
Classe 1960, 63 anni, un tumore al seno che cerca di abbatterla, e tanta voglia di ballare: questa è parte della storia di Carolyn Smith, una delle protagoniste più apprezzate di Ballando con le Stelle. Ma non solo, perché ha una personalità ricca di sfaccettature. La donna ha dichiarato nel 2015 di avere il cancro, e dopo averlo vinto, questo è ritornato. Il pubblico è rimasto scioccato, perché vedere giù di tono una donna sempre così energica, è stato un colpo duro.
Nonostante ciò, lei si rialza e continua la sua battaglia, ci scrive anche un libro, Ho ballato con uno sconosciuto, riferendosi proprio alla patologia. Così, ecco che Carolyn Smith torna in scena, ma non in tv: quanto accaduto lascia i fan sbigottiti.
Carolyn Smith, la dura accusa: rivela retroscena inediti, fuori la verità!
E’ la stessa professionista a confessare tutto: grida a gran voce quanto accaduto e fa una dura denuncia. Questa non passa inosservata, anche perché la donna ha un certo seguito che la sostiene. Tutto inizia in una comunissima giornata piovosa a Padova, città nella quale lei vive da anni ormai. Ed è proprio quando tutto sembra “tranquillo”, che accade qualcosa che la fa letteralmente imbestialire.
Se c’è una caratteristica che piace ai fan di Carolyn Smith, è proprio il suo essere umile, alla mano, e sempre gentile con il prossimo. Ha sempre dimostrato un atteggiamento disponibile nei confronti delle persone, sia per indole che per il suo essere una ballerina professionista. E’ risaputo che chi danza non lo faccia solo per sé stesso, ma che condivida con il pubblico emozioni attraverso la propria forma d’arte.
Ed è proprio con questo atteggiamento che fa una riflessione. In questo frame del video pubblicato da lei stessa su suo profilo ufficiale di Instagram, intima i suoi fan ad essere “gentili e ad avere buon senso”. Stava tranquillamente camminando, quando ad un certo punto in prossimità dell’attraversare la strada, una macchina la taglia e non le permette il passaggio. La prima, la seconda, finché rimane esterrefatta del fatto che in pieno Paese nessuno la faccia passare.
Non significa porre in essere un atto di prepotenza, ma di gentilezza, perché fermarsi per far passare un pedone, è il minimo in un contesto civile, e forse è proprio questa la perdita maggiore dell’umanità.