Carolyn Smith distrutta dal dolore: l’annuncio su Instagram (strappalacrime)

Carolyn Smith distrutta dall’ennesimo dolore: ecco cosa sta succedendo nella vita della coach di Ballando con le stelle.

Una delle donne che con il suo talento, la sua professionalità e il suo sorriso che non ha mai perso nonostante tutto è proprio lei, Carolyn Smith. Nel corso della carriera da ballerina e coreografa, il pubblico ha imparato ad amarla e conoscerla per via del suo ruolo da coach all’interno del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ultimamente, ha fatto un annuncio davvero molto doloroso che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa riguarda.

Carolyn distrutta dal dolore
Carolyn distrutta dal dolore- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della sua carriera, Carolyn ha sempre amato la danza e, giovanissima, ha studiato per poi ritrovarsi a fare la ballerina a livello professionale. Una donna forte, dal talento indiscusso ha regalato tantissimo al mondo dello spettacolo tanto che, si è fatta conoscere all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle che le ha portato tantissime soddisfazioni a livello personale e lavorative.

Carolyn Smith, annuncio straziante sui social: ecco cosa è successo

Nonostante il successo, Carolyn non ha mai perso l sorriso nonostante il dramma del cancro che, nel 2015, l’ha colpita preoccupando i tantissimi fan che la seguono. La donna ha rivelato nel corso di una intervista di averlo scoperto grazie all’aiuto dei suoi amatissimi cagnolini che non l’hanno mai lasciata da sola.

carolyn smith morte cane
Il messaggio che commuove i follower di Carolyn Smith-Credit Instagram carolynsmith5-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti, ha confessato: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza”.  Nonostante stia meglio, Carolyn continua nella sua battaglia con tanta forza e non perdendo mai il sorriso.

Attualmente, però, ha voluto parlare ai suoi fan di un ennesimo dolore che l’ha colpita: si tratta della scomparsa del suo amico a 4 zampe dopo ben 12 anni, Scotty.

Un dolore talmente forte che è davvero impossibile dimenticare e, in occasione del compleanno dell’amato cagnolino, Carolyn ha voluto dedicargli parole commoventi che hanno toccato il cuore dei milioni di fan che la seguono costantemente.

Infatti, alla foto sopra menzionata, Carolyn ha allegato una descrizione: “Oggi avresti festeggiato il tuo 13 esimo compleanno, ma sono sicura che lo festeggerai con Alex, Cleo, Miky in un posto molto tranquillo. 2 settimane senza di te sembrano un’eternità. 2 settimane che c’è tanto silenzio in casa. 2 settimane il mio cuore fa ancora male. 13 anni insieme  e pieni d’amore. Buon compleanno Sir Scotty”. 

Gestione cookie