Carolina Marconi, dal dramma al sogno: dopo anni fa un annuncio sconvolgente, ecco di che si tratta

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP esce allo scoperto in un’intervista recente, vuole provare a realizzare un suo desiderio

Il suo nome è tornato a circolare di recente, attraverso il proprio profilo sui social Carolina Marconi ha tranquillizzato finalmente i follower sulle proprie condizioni. Per più di qualche attimo ha temuto di ripiombare nell’incubo vissuto in questi anni, la malattia era tornata a farle paura nonostante l’abbia sconfitta da tempo.

Carolina Marconi vuole realizzare il suo sogno dopo la malattia
Carolina Marconi ci crede nella possibilità di realizzare il suo sogno-Abruzzo.cityrumors.it

“Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia che mi ha sentito tutto il vicinato, ho chiamato subito la mia famiglia per dire loro che sto bene”, ha ammesso la showgirl festeggiando l’esito positivo degli ultimi controlli cui si sottopone regolarmente dopo aver combattuto a lungo con il tumore al seno. Nel frattempo, sta cercando di riconquistare la propria vita, passo dopo passo, assieme al compagno Alessandro.

Carolina Marconi e quella voglia di diventare mamma: “Io ci credo ancora”

Lo scenario si era ripresentato praticamente identico, una macchia di 9 millimetri al fegato che si è fortunatamente rivelata un angioma benigno. Per un po’ Carolina Marconi ha rivisto i fantasmi del periodo più buio della sua intera esistenza, dal quale è uscita tra l’altro vincitrice. Il tumore al seno è sconfitto da tempo ormai e l’ex Grande Fratello VIP si sente di nuovo in forma.

Carolina Marconi ed il sogno di diventare mamma
Carolina Marconi insieme al compagno Alessandro -Credit IG @marconicarolina-Abruzzo.cityrumors.it

“Non è stata una passeggiata”, ha ammesso in un’intervista concessa ai microfoni di SuperGuidaTV per poi affrontare una questione ancora più delicata ovvero quella della maternità. Il sogno di avere un figlio è stato messo in stand by per troppo tempo, ora che sta lentamente ritornando alla vita di sempre non nasconde di volerci provare.

“È vero, il tumore ha allontanato il pensiero di diventare mamma ma io non ho mai smesso di crederci. Adesso sono guarita e mi sento bene”, la speranza della 45enne è che possa presto realizzare il sogno rimasto nel cassetto insieme al fidanzato di lungo corso Alessandro Tulli, che l’ha sostenuta finora in tutto e per tutto: “Sono tredici anni che stiamo insieme e lui mi fa ridere, il suo atteggiamento mi ha aiutato tanto. So che anche lui era terrorizzato ma non si è mai mostrato disperato”.  Speriamo che presto possa riuscire a realizzare questo forte desiderio che sente dentro di se.

Impostazioni privacy