Carolina Benvenga a Pescara: il nuovo spettacolo a teatro

Carolina Benvenga ritorna in tour nei più importanti teatri italiani con lo spettacolo “Un Natale favoloso… a teatro”, a cura di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, con le coreografie di Fiorella Nolis e la regia di Morena D’Onofrio.

L’appuntamento a Pescara è previsto per domenica 26 novembre al teatro Circus con un doppio spettacolo alle ore 15 e ore alle 18.

carolina
abruzzo.cityrumors.it – Tutti la stanno aspettando a Pescara

Si tratta di un appuntamento imperdibile, reso ancora più magico dal periodo natalizio in cui è ambientato. All’interno dello show musicale sono previsti i più grandi successi di Carolina Benvenga e i suoi simpatici amici elfi, che trasporteranno tutti i presenti grandi e piccini, in una entusiasmante storia natalizia.

Un appuntamento per tutte le famiglie

I biglietti dello spettacolo teatrale sono già disponibili in prevendita su ticketone.it, oltre che nei punti vendita autorizzati Ticketone e nei teatri in cui sarà protagonista Carolina.

natale
Tutte le informazioni per aggiudicarsi un ticket per uno degli spettacoli più natalizi più attesi da tutta la Regione: ecco come partecipare – abruzzo.cityrumors.it

Per ogni spettacolo sono inoltre previsti un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e dei Meet & Greet per conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei.

Per quanto concerne la natura dello spettacolo, l’incipit è dato da un allarme per un piccolo imprevisto che sta mettendo a rischio la possibilità di avere una puntuale consegna dei regali a tutti i bambini del mondo nel giorno più atteso dell’anno. Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno così per salvare il giorno più bello dell’anno.

La protagonista sarà aiutata in questo compito dall’elfo Pymbor, dal re delle marachelle Bèlmir e gli altri coadiuvanti di questa storia, che danzeranno, canteranno e coinvolgeranno i piccoli spettatori in sala in una sorta di caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua renna dal naso rosso, Rudolph.

Il tutto, all’interno di un’atmosfera magica, con scenografie strabilianti, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e gli immancabili paesaggi innevati, che faranno da sfondo alle coreografie e alle canzoni che giungeranno dal vivo in teatro, assicurando un’atmosfera da sogno che terrà incollati grandi e piccoli alla poltrona.

  • Produzione: Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci
  • Testi: Carolina Benvenga
  • Coreografie: Fiorella Nolis
  • Regia: Morena D’Onofrio
  • Biglietti disponibili in prevendita su ticketone.it, nei punti vendita autorizzati TicketOne
  • Infoline: 0773/414521 – info@ventidieci.it
Gestione cookie