Carlotta Mantovan, la figlia Stella è cresciuta ed è altissima: l’inedita foto dell’erede di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan è una brillante conduttrice televisiva e mamma di Stella. Ecco come è cresciuta la figlia di Fabrizio Frizzi.

Di recente è apparsa sugli schermi nel ruolo di concorrente a Ballando con le stelle. Ma com’è diventata la figlia che ha avuto da Fabrizio Frizzi? Ecco l’ultimo scatto.

Carlotta Mantovan, la figlia di Frizzi è ormai grande
Carlotta Mantovan, ecco com’è diventata sua figlia-Credit Instagram @carlottamantovan2612-Abruzzo.cityrumors.it

Carlotta Mantovan è nata a Venezia e nel 2001 ha partecipato alle finali di Miss Italia arrivando al secondo posto. L’anno seguente ha sfilato come modella a Modamare Portocervo. Dal 2004 al 2028 è stata una giornalista per Sky Tg24, mentre dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del meteo  per Sky Meteo 24.

L’inizio della sua storia d’amore con Fabrizio Frizzi risale al 2002. Nel 2013 è nata la loro unica figlia: Stella, mentre l’anno seguente sono convolati a nozze. Purtroppo nel 2017 il celebre conduttore della Rai ha iniziato ad avere gravi problemi di salute. Ha avuto un malore mentre stava registrando l’Eredità. Dopo cinque mesi da quell’avvenimento, nel 2018, è stato colto da un’emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo. Da allora la sua vedova ha vissuto con riservatezza il lutto concentrandosi soprattutto sul benessere della figlia.

Qualche tempo fa è stata vista passeggiare accanto a un altro uomo di cui però non si conosce l’identità. Ma ecco l’ultima foto della sua piccola.

Carlotta Mantovan: la figlia è meravigliosa

Carlotta Mantovan è un personaggio pubblico entrato nel cuore delle persone. Sei anni fa ha perso il grande amore della sua vita: Fabrizio Frizzi con cui ha avuto una figlia di nome Stella, amatissima da entrambi i genitori.

Carlotta Mantovan, ecco sua figlia Stella
Carlotta Mantovan e l’ultima foto della sua bambina- Credit Instagram @carlottamantovan2612-Abruzzo.cityrumors.it

Oggi la bambina ha 10 anni e vive con la sua mamma in Francia. La giornalista si dedica completamente alla sua piccola che sta crescendo lontana dal clamore. La vip e il presentatore hanno sempre voluto proteggere la loro bimba tutelandone la privacy ed è per questo che quando pubblica qualche scatto sul proprio profilo social seguito da 88 mila followers l’ex Miss Veneto ha cura di non mostrarne mai il volto.

L’ha fatto anche in occasione di una delle ultime foto della ragazzina condivisa online. Stella è di spalle mentre abbraccia la mamma che sorride dietro un cappello e due occhiali da sole. In un’intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa ha dichiarato che sua figlia sembra avere una predisposizione allo spettacolo. La bambina è portata per il canto, il ballo e ha una grande empatia. La presentatrice è pronta a sostenerla in ogni decisione sul suo futuro e nel frattempo continua a crescerla in serenità.

Impostazioni privacy