Carlotta Mantovan. chi è e cosa fa il compagno conosciuto dopo Frizzi

A sei anni dalla scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato l’amore accanto a un uomo misterioso.

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi poteva sembrare una favola: i due si sono conosciuti dietro le quinte di Miss Italia nel 2001. Lei era un’aspirante concorrente (classificatasi seconda), lui il conduttore del format.

Carlotta Mantovan e il nuovo fidanzato insieme a Roma
Carlotta Mantovan felice con il nuovo compagno e la figlia Stella Frizzi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

I 24 anni di differenza d’età non hanno frenato il loro amore travolgente, coronato con una figlia e il matrimonio nel 2014. Nel 2018 il dramma che ha sconvolto tutti: la morte di Fabrizio a causa di un’emorragia celebrale. Da quel momento Carlotta ha preferito abbandonare l’Italia, rifugiandosi in Francia lontana da occhi indiscreti. Tuttavia, il suo recente ritorno ha confermato che la donna abbia finalmente ritrovato l’amore.

Torna l’amore nella vita di Carlotta Mantovan: ecco chi è il compagno

A distanza di sei anni dalla scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha ritrovato l’amore. Gli scatti pubblicati sul settimanale Chi hanno ripreso la donna in compagnia della figlia e del nuovo compagno, di cui tuttavia non è nota l’identità.

Torna l'amore nella vita di Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan: chi è il fidanzato conosciuto dopo Frizzi?-credit Instagram carlottamantovan2612-Abruzzo.cityrumors.it

Il terzetto è stato ripreso mentre assisteva al Concorso Ippico Piazza di Siena, manifestazione celebre che si tiene a Villa Borghese. La donna è sempre stata appassionata all’equitazione. Tuttavia, il volontario abbandono dell’Italia l’aveva tenuta lontana anche da quest’ultima.

Dell’uomo non si sa molto. In molti presumono che sia francese, dunque che la donna lo abbia conosciuto durante gli anni di permanenza in una piccola cittadina della Francia del Nord. Le foto ritraggono anche la figlia di Carlotta, Stella, ridere e scherzare con il nuovo compagno.

In altri scatti, si vedono i tre passeggiare per Villa Borghese, con la piccola che ha per mano l’uomo. Dunque, da ciò si comprende che i due abbiano già instaurato un bel rapporto e che la relazione proceda a gonfie vele.

Già a febbraio, il settimanale Diva e Donna aveva colto Carlotta, il compagno e la figlia, ridere e giocare sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale. Dopo anni di lontananza, il ritorno di Carlotta nella Capitale fa presumere che la donna possa ritornare a stabilirsi nel nostro Paese.

La ritrovata serenità accanto a un nuovo compagno potrebbe essere per lei uno stimolo per rimettere radici in Italia. Secondo diverse indiscrezioni, potrebbe aver deciso di far proseguire alla figlia gli studi del secondo ciclo di scuole proprio a Roma , dove in passato risiedeva con Frizzi.

Impostazioni privacy