Carlo Conti, tutti in lacrime per le parole sul figlio: nessuno lo sapeva

Carlo Conti si è lasciato andare a delle parole molto toccanti ed emozionanti sul figlio: sono state inaspettate.

Lui è uno dei presentatori più amati ed apprezzati della televisione italiana, di recente protagonista sempre di più con la conduzione del David di Donatello e la reale ipotesi di condurre il prossimo Festival di Sanremo.

carlo conti parole figlio
Carlo Conti, tutti in lacrime per le parole sul figlio: nessuno lo sapeva – Abruzzo.cityrumors.it

Il presentatore toscano è amatissimo dal pubblico italiano grazie anche al suo saper raccontare anche il suo privato. La priorità per Conti sono sicuramente gli affetti, come dimostra la bella famiglia creata con sua moglie Francesca.

Questa volta Carlo Conti ha stupito tutti per delle parole rilasciate a Diva e Donna. In questa occasione il presentatore Rai ha emozionato tutti svelando un dettaglio inerente alla sua famiglia e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Carlo Conti: le parole del conduttore

Il presentatore di casa Rai ha raccontato a Diva e Donna la forte volontà di allargare la sua famiglia. Una volontà condivisa con sua moglie ma che per diversi motivi non è stata realizzata.

Carlo Conti voleva un altro figlio
Carlo Conti ha svelato il desiderio di diventare nuovamente padre – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Carlo Conti e sua moglie Francesca fanno di tutto per il loro figlio, ma recentemente il conduttore ha confidato che avrebbero voluto dargli una sorellina, che però non è arrivata. Il conduttore ha aggiunto che per un’adozione sono diventati troppo grandi, ma ad ogni modo evidenzia di come la famiglia oggi sia perfetta così.

Anni fa Carlo Conti ha maturato la decisione di mettere il privato davanti al lavoro. Non è un caso infatti che, nonostante lavori a Roma, viva stabilmente in Toscana insieme alla sua famiglia. D’altronde lo stesso conduttore ha più volte sottolineato di come la sua vita sia cambiata totalmente con la presenza di Francesca, perché grazie a lei è riuscito a passare da un mondo in cui c’era solo lui ad uno in cui comprende un’altra persona.

Con lei avrebbe voluto dare una sorella al loro figlio, anche se, come ammesso dal conduttore, già lui è stato un autentico miracolo infatti il nome del bambino significa “dono di Dio“. Anche per l’adozione non c’è tempo, ma si tratta solo di un piccolo rimpianto all’interno di una vita condotta dal grande ottimismo e che ha portato a Conti grandissime soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

Impostazioni privacy