Carlo Conti ha un gemello di cui nessuno fino a questo momento ha mai saputo nulla: si trova in Svezia. Ecco di chi si tratta.
Si torna ancora una volta a parlare di Carlo Conti, il conduttore toscano che ha da poco concluso la sua nuova edizione di Tale e Quale show e che a breve tornerà in onda con uno speciale dedicato al Natale che già lo scorso anno gli aveva regalato un grande successo.
Il motivo che però in queste ultime ore lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e che lui stesso fa notare proprio sulla sua pagina social: stiamo parlando di un gemello. Ha le sue stesse sembianze tranne che per il colore dei capelli biondi.
Si tratta di un gemello svedese, cosi come il diretto interessato ha ironizzato, ma attenzione le cose non sono precisamente quelle che sembrano: entriamo nel dettaglio per capire qualche cosa in più.
Carlo Conti ha davvero un gemello: la foto diventa virale
Ad averlo fatto conoscere al pubblico a casa e a tutti i follower che lo seguono è stato proprio il conduttore toscano che nelle scorse ore sui social ha inserito una foto in cui si vede un personaggio che pare proprio somigliarli moltissimo, tranne che per i colori: i capelli del suo gemello sono biondi.
“Il mio gemello svedese !!! Grazie a @roccotanica_official che lo ha trovato 😂😂😂” queste la didascalia che ha aggiunto al post in questione su Instagram che in poco tempo non solo è diventato virale ma anche ricevuto il benestare dei suoi follower che hanno davvero sottolineato la grande somiglianza. La prova che sul web si trovano davvero le cose più strane in assoluto.
Visualizza questo post su Instagram
Detto questo, a prescindere dai social che ormai da diverso tempo sono un mezzo con cui il conduttore molto spesso comunica con il suo pubblico, il vero successo è quello che di settimana in settimana registra sempre di più in televisione con i suoi show: da pochi giorni ha concluso la nuova stagione di Tale e Quale e si sta preparando per lo speciale dedicato al Natale a cui poi seguirà anche lo stesso show, ma con protagonisti persone comuni e non vip.
Insomma una carrellata di appuntamenti che lo renderanno uno dei protagonisti di punta della stagione tv anche del 2024, particolare su cui non avevamo alcun dubbio.