Capelli cortissimi e taglio maschile: Sara Ricci irriconoscibile, com’era la concorrente del Grande Fratello 2023

Sara Ricci è una delle nuove concorrenti di questa edizione del Grande Fratello ma anni fa aveva un look completamente diverso da oggi. Vediamo insieme come era l’attrice.

Al Grande Fratello nei giorni scorsi si è festeggiato il compleanno di Sara Ricci. Tra giochi della bottiglia e una cena con tutti i coinquilini, l’attrice ha parlato un po’ di sé e fatto vedere il suo lato più divertente. Ma chi è Sara Ricci?

Sara ricci irriconoscibile
Capelli cortissimi e taglio maschile: Sara Ricci irriconoscibile, com’era la concorrente del Grande Fratello 2023- Credit instagram sararicciofficial – Abruzzo.cityrumors.it

L’attrice è nata a Roma il 27 novembre del 1968 ed è entrata da poco nella casa più spiata l’Italia. In questa edizione infatti ci sono stati alcuni concorrenti che hanno abbandonato il gioco (come Heidi Baci, Giampiero Mughini e Ciro Petrone) e altri che sono entrati quando già il reality era entrato nel vivo. Tra le new entry ci sono due partecipanti di Temptation Island, Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Soltanto sabato sapremo se entrerà al Gf anche la tentatrice ed ex di Mirko, Greta Rossetti. Mentre hanno fatto il loro ingresso nel programma l’attrice Sara Ricci e lo sportivo Marco Maddaloni. In particolare Sara conosceva molto bene Beatrice Luzzi, vera protagonista di questi primi due mesi, dato che le due hanno recitato insieme nella soap di successo ‘Vivere‘. Sara Ricci ha infatti interpretato, dal 1999 al 2002 e dal 2004 al 2007, il ruolo di Adriana Gherardi, personaggio molto amato dal pubblico.

Sara Ricci, come era la concorrente del Gf

Nella sua carriera, studia prima danza e poi recitazione. Tra i suoi lavori, l’abbiamo vista nella soap di Rai3 ‘Un posto al sole‘ e in alcuni episodi del ‘Il paradiso delle signore‘, ‘Sotto copertura‘, ‘Provaci ancora Prof‘ e ‘Don Matteo‘. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2003 posa senza veli per il calendario del mensile ‘Maxim’.

Allora era fidanzata con Beppe Convertini e prima aveva avuto una storia con Alessandro Preziosi. È stata anche legata sentimentalmente per 15 anni con Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera.

Sara Ricci al Gf
Capelli lunghi e niente frangia, il look di Sara Ricci – Credit instagram sararicciofficial – Abruzzo.cityrumors.it

Ora è iniziata una nuova avventura al Grande Fratello. In una foto postata sul suo profilo instagram che vanta circa 67 mila follower, Sara Ricci ha pubblicato uno scatto che la riguarda. Erano gli anni 2002/2004 e la giovane appariva con un look sbarazzino. I capelli infatti erano molto corti e scalati mentre aveva una frangetta aperta sulla fronte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Ricci (@sararicciofficial)

Oggi l’attrice appare completamente diversa con i capelli molto lunghi che le cadono sulla schiena. I lineamenti del viso però rimangono gli stessi, molto dolci. Secondo voi in quale delle due immagini è più bella? Per noi non ci sono dubbi, in tutti e due!

Impostazioni privacy