Canale 5 prosegue la sua corsa con una nuova e interessante serie. Tutto sulla trama, il cast e quando inizia.
La rete è pronta ad accogliere una nuova serie che promette di dare grande spettacolo agli appassionati. Mediaset non è nuova a proporre al suo pubblico delle serie che si legano ad un’alta qualità produttiva e a delle trame ricche di sorprese e colpi di scena, come dimostra il deciso successo delle soap turche.
Nei giorni scorsi si è conclusa la terza stagione di Sissi e al suo posto il Biscione già sa cosa inserire: una nuova fiction che promette di attirare la giusta attenzione dei telespettatori di Canale 5. In arrivo sulla rete Mediaset infatti c’è la fiction Davos 1917, che vedrà come protagonista l’attrice Dominique Devenport.
Saprà sicuramente regalare una trama ricca di elementi che cattureranno l’attenzione del pubblico. Vediamo insieme la trama, il cast e quando si verificherà il via ufficiale della fiction.
Trama, cast e inizio di Davos 1917 su Canale 5
Dopo la terza stagione di Sissi su Canale 5 arriva Davos 1917, una co-produzione di Svizzera e Germania, con i primi due episodi intitolati “Johanna” e “Controllo“. La serie è ambientata in Svizzera durante la Prima Guerra Mondiale, racconta una storia vera.
La protagonista è Johanna Gabathuler, interpretata da Dominque Devenport, una giovane infermiera che accetta l’incarico di diventare una spia per conto dei tedeschi pur di ritrovare sua figlia Elli. Nonostante la trama si svolga in un piccolo villaggio della Svizzera neutrale, la guerra fa sentire il suo peso e il prezzo che la protagonista dovrà pagare per ritrovare sua figlia sarà molto alto.
Johanna conosce tutti i rischi ma è pronta a tutto per Elli, perché sogna la libertà e averla al suo fianco. Oltre a Dominque Devenport nel cast ci saranno anche David Kross, Jeanette Hain, Anna Schinz, Hanspeter Müller Drosaart, Sven Shelker e Sunnyi Melles.
Il ricco cast sarà presente già dai primi due episodi che andranno in onda mercoledì 19 giugno in prima serata su Canale 5, mentre gli episodi finali dovrebbero essere trasmessi mercoledì 3 luglio 2024.
La prima puntata di Davos 1917 mostra il ritorno a casa dalla missione della Croce Rossa sul fronte occidentale dell’infermiera Gabathuler. In grembo porta sua figlia, nata dal legame di un soldato morto sul campo di battaglia. Mentre è in sala parto, il padre porta la bambina in un sanatorio di lusso dove le menzogne sono all’ordine del giorno.
Dunque, la nuova serie Tv di Canale 5 promette una trama ricca di colpi di scena e suspense. Per scoprire cosa accadrà in Davos 1917 non resta che attendere i primi due episodi in programma, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, mercoledì 19 giugno.