Novità importanti in casa Mediaset, arriva la nuova soap opera turca, Aldatmak. La trama promette già di conquistare il pubblico di Canale 5.
Canale 5 si prepara a dire addio a uno dei suoi prodotti di punta, Endless Love. La soap opera della fascia pomeridiana del principale canale Mediaset è infatti giunta alla sua conclusione.
Ma per gli amanti delle serie turche è già pronta una degna sostituta, andrà infatti in onda l’intrigante soap opera Aldatmak, il cui titolo internazionale svela già il file rouge della trama. Viene infatti distribuita con il nome di Deception, ossia Inganno.
Protagonista della nuova soap un volto già amato dal pubblico di Canale 5, a vestire i panni del volto femminile di punta sarà infatti l’attrice Vahide Perçin, ovvero la perfida Hunkar tanto odiata in Terra Amara.
Aldatmak sostituisce Endless Love: tutto sulla soap opera turca
Il pubblico di Canale 5 ha dimostrato di apprezzare particolarmente le soap opera turche, da Terra Amara a Endless Love sono infatti numerose le serie che hanno riscontrato successo in fatto di seguito e ascolti. Non stupisce quindi che Mediaset sia sempre sul pezzo per proporre nuovi titoli al suo pubblico.
Lo stesso Piersilvio Berlusconi ha ammesso di aver dato mandato ai suoi collaboratori di acquistare tutte le serie turche sul mercato, merito della passione nutrita per questi prodotti dalla mamma, Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Silvio Berlusconi.
L’ultima arrivata in casa Mediaset è Aldarnak che, stando a quanto riferito da Davide Maggio, andrà a prendere il posto di Endless Love, ormai giunta alla sua conclusione. La trama della soap opera turca vede al centro delle intricate vicende Guzide Yenersoy (Vahide Perçin), giudice affermato e madre di famiglia.
Onesta, solida e determinata, Guzide ha cercato di dare la giusta bussola morale anche ai suoi figli, Oylum (Feyza Sevil Gungor) e Ozan (Yusuf Cim). Da oltre trent’anni Guzide è poi legata al marito Tarik (Mustafa Ugurlu), per il quale nutre un amore sconfinato.
Tuttavia, quello che sembrerebbe essere il ritratto di una famiglia perfetta verrà scosso da un terribile segreto dal passato capace di travolgere la vita professionale dell’integerrima giudice.
Il cast della soap opera, che andrà in onda con tutta probabilità il prossimo inverno, vede numerosi volti noti al pubblico di Canale 5. Oltre alla terribile Hunkar di Terra Amara ci saranno Aras Aydin (Emre Yigit – Le stagioni del cuore), Ozlem Tokaslam (Mevkibe Aydin – Le ali del sogno) e Ilayda Cevik (Betul – Terra Amara).
Nelle prossime settimane andranno in onda le ultime puntate di Endless Love, il cui finale lascerà tutti senza fiato, poi ci sarà spazio per la nuova programmazione di Canale 5.