Can Yaman più bello che mai direttamente dalla Turchia: la posa è affascinante, sguardo pensieroso e fisico scolpito in bella vista.
Nuovamente protagonista questa estate tra set e social (e ben poche vacanze per l’attore) Can Yaman è pronto a fare il suo ritorno in televisione in grande stile. L’attore arrivato alla popolarità in Italia con le soap turche Bitter Sweet e Day Dreamer, è stato impegnato in Viola come il mare, fiction Mediaset con protagonista anche Francesca Chillemi; la nuova stagione è attesa a breve e i fan già scalpitano per vederla.
Tutti si aspettano nuove brillanti prestazioni da parte di Yaman, diventato in poco tempo un divo del piccolo schermo e anche un sex symbol a tutti gli effetti; tra bellezza e talento, i fan e le fan sono davvero pazzi di lui e ad ogni evento, oppure semplicemente sui social, è sempre sotto i riflettori.
Tra un impegno e l’altro, l’attore pare comunque abbia avuto il tempo di ritornare nella sua Turchia, come dimostrato da una recente foto pubblicata su Instagram; lo sguardo è penetrante e pensieroso mentre il corpo scolpito è in bella vista. Eccolo così, fan tutte incantate davanti ad una visione del genere.
Can Yaman bello e pensieroso: l’attore in Turchia così – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Can Yaman ha mostrato a tutti i suoi fan una foto scattata direttamente nella sua Turchia, dove si è recato nonostante gli impegni sul set. Col suo inconfondibile stile e fascino, ha offerta una visione davvero da mozzare il fiato:
“Istanbul” scrive semplicemente lui nella didascalia, mentre appoggiato alla finestra guarda il panorama con sguardo pensieroso, con i capelli raccolti e gli occhiali da sole; un look distintivo il suo, che ha contribuito a renderlo un’icona di sensualità assoluta. Con un fascino così, in pochissimo tempo, Yaman fa immediatamente il pieno di like e di commenti sol suo post, travolto dall’amore del pubblico.
Complimenti e messaggi d’affetto arrivano da ogni parte del mondo per l’attore, davvero amatissimo a livello internazionale; in tanti non aspettano altro che vederlo nei panni di Sandokan nella nuova serie basata sul personaggio creato da Emilio Salgari. Nei prossimi mesi, visti i tanti progetti, avrà modo nuovamente di mostrare tutta la sua bravura.