Can Yaman, con Francesca Chillemi finisce molto male: le accuse reciproche

Nonostante il successo di Viola come il mare 2, il sodalizio tra Francesca Chillemi e Can Yaman potrebbe non proseguire.

Sta facendo registrare numeri da capogiro la seconda stagione di Viola come il mare, che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, rispettivamente nei panni dell’ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale. La season due della serie tv targata Mediaset ha incollato i telespettatori allo schermo, ad attirare ancora di più l’attenzione dei fan sono state però le frecciatine che i due attori si sono lanciati a vicenda di recente.

Can Yaman se la prende con Francesca Chillemi
Can Yaman, con Francesca Chillemi finisce molto male: le accuse reciproche- Credit @Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it –

Le parole di lei durante l’intervista concessa di recente ai microfoni della redazione di Vanity Fair sono arrivate all’orecchio di lui, che, vedendosi coinvolto, non ha potuto fare a meno di intervenire. Un battibecco che ha letteralmente infiammato i social network, da tempo tra l’altro c’è chi sostiene che tra loro sul set potrebbe essere nato del tenero. E non è da escludere che il botta e risposta possa invece allontanarli definitivamente, sono volate accuse pesantissime.

Can Yaman risponde a Francesca Chillemi, è polemica sui social

E pensare che fino a poco tempo fa Can Yaman spendeva parole al miele per la collega Francesca Chillemi, protagonista insieme a lui nella serie tv Viola come il mare – di recente ha debuttato su Canale 5 l’attesissima seconda stagione. Le sue dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo sono abbastanza inequivocabili: “Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, faccio pure io un figlio. Devo dire che da quando lavora con me è ancora più bella”.

Can Yaman attacca Francesca Chillemi
Si baciano sul set Can Yaman e Francesca Chillemi ma va in scena l’acceso botta e risposta – Credit @Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

La situazione è completamente cambiata nel giro di pochi giorni, dopo che l’attrice che interpreta Viola Vitale nella fortunata fiction Mediaset ha rilasciato un’intervista ai microfoni della rivista Vanity Fair. Il suo racconto ha scatenato un vero e proprio vespaio: “Non sono io che l’ho stregato ma Viola.

Lo ha conquistato la parte empatica del mio personaggio, la sua capacità di tirar fuori il meglio delle persone con cui entra in contatto”. A stretto giro di posta la replica dell’attore turco, che sui social le ha risposto così: “Non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse è il contrario”. Cosa succederà adesso? Ancora non lo sappiamo! Ma sicuramente possiamo continuare ad ammirare i tuoi attori in Viola come il Mare 2.

Impostazioni privacy