Jasmine Carrisi ha cambiato look ed ha lasciato il fan di stucco. La sua immagine rinnovata ha stregato i follower che le hanno fatto i complimenti per lo stile.
La bellezza di Jasmine Carrisi non ha paragoni. La 21enne possiede un’avvenenza fuori misura che le ha dato in dono la sua splendida mamma, Loredana Lecciso. Di fatto si somigliano molto, dal papà Al Bano ha ereditato la passione per la musica. Ha deciso di dare il via alla sua carriera da cantante nel 2021 riscuotendo un incredibile successo. Ha mosso i primi passi nel mondo della televisione quando ha preso parte in veste di giudice accanto al padre, al programma The voice senior.
Sta diventando a poco a poco anche una vera e propria star dei social, vanta infatti migliaia e migliaia di seguaci soltanto su Instagram ove si diverte a restare in contatto con loro raccontando della sua quotidianità. È un appassionata di moda e di tendenze, le piace commentare gli ultimi trend anche in fatto di make-up e acconciature. Jasmine come tutte le ragazze della sua età adora cambiare look, negli ultimi mesi ha ad esempio cambiato il colore dei capelli, anche di recente ha deciso di rinnovare la sua immagine. Possiede una bellezza molto delicata, agli occhi azzurri ed un viso dolce, capelli biondi.
Jasmine Carrisi ha cambiato look
Nel corso degli anni ha sfoggiato delle tonalità fredde, passando dal biondo platino a quello mixato con altre tonalità, di recente ha deciso di sfoggiare riflessi più caldi. Questo colore le dona particolarmente anche perché Jasmine rientra nella stagione armocromatica primavera e dunque “si accende” con toni più caldi. Ha un aspetto molto naturale, le ciocche anteriori sono ben sfumate e il colore appare luminoso, facendo risaltare l’incarnato e i suoi occhi azzurri.
I fan le hanno fatto prontamente i complimenti per la trasformazione, il cambio look è piaciuto davvero a tutti. Molte star dei social hanno abbandonato il biondo platino per passare a nuance più naturali, si pensi ad esempio a Valentina Ferragni, sorella di Chiara o a Natalia Paragoni. Le due influencer hanno detto addio al biondo acceso divenendo delle brunette. Gli esperti avevano lanciato la tendenza già qualche mesa fa. Se infatti in passato sulle passerelle gli stilisti avevano ad esempio lanciato stili più strutturati, negli ultimi mesi si è avuta una inversione di tendenza, per cui hanno preferito optare per un’immagine naturale. Anche Jasmine Carrisi ha fatto lo stesso, esaltando la sua bellezza.