In arrivo buone notizie per il pubblico italiano appassionato a questa serie tv che va in onda da tanti anni ormai. Finalmente riconfermata la prossima stagione.
Il pubblico da tempo attendeva delle novità per quanto riguarda la loro serie televisiva preferita e finalmente queste novità sono arrivate. Sembra che la prossima stagione ormai sia stata riconfermata. E’ questo quanto si evince dai palinsesti Rai che sono stati presentati pochi giorni fa, per la stagione 2023-2024.
Nonostante la grande rivoluzione che è stata effettuata in rete, con tanti nuovi programmi e vecchi cancellati, la serie tv più amata dagli italiani tornerà con nuovi episodi per la felicità dei telespettatori più fedeli. Ma di quale serie si tratta?
Buone notizie per gli appassionati di questa serie tv
L’estate sta terminando e di conseguenza si tornerà alla routine di tutti i giorni. Anche in tv partiranno i soliti programmi a partire già dal prossimo mese di settembre. Dalla presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024, abbiamo visto che diversi programmi che sono andati in onda fino allo scorso mese di maggio non sono stati riconfermati. Altri programmi invece, debutteranno già a partire dai primi giorni di settembre.
Molti telespettatori si chiedevano se l’amata serie tv di Rai 1 fosse stata riconfermata o meno e dopo tanta attesa è finalmente arrivata la buona notizia. Stiamo parlando di Don Matteo, la serie tv che da molti anni ormai va in onda su Rai 1 ed è una tra le più amate dal pubblico italiano. La serie è alla 14esima stagione e nonostante ci siano stati tanti cambi negli anni, continua ad essere tanto amata e molto seguita.
Ecco quando ritorna la serie
Don Matteo, la serie tv di Rai 1 tornerà in onda ma dovremmo attendere un pò. Non andrà in onda proprio subito, ma dobbiamo aspettare il mese di marzo 2024. Non c’è ancora una data specifica ma molto probabilmente le nuove puntate andranno in onda a partire dal 1 marzo. Le registrazioni della nuova stagione non sono ancora partite, il primo ciak è fissato per il 18 settembre 2023 e si partirà da Spoleto.
Il nuovo prete, sarà il protagonista delle nuove puntate. Gli autori hanno deciso di sostituire Don Matteo, che ricordiamo è stato interpretato da diversi anni da Terence Hill sostituito poi da Raoul Bova, per non chiudere in modo brusco e definitivo la fiction. Nel corso di questa 14esima stagione sono attesi tanti cambiamenti e tante novità. Confermati Natalina e Pippo, così come Raoul Bova. Ci saranno però anche degli addii, come quello del Capitano Anna Olivera e del Pubblico Ministero Marco Nardi.