Brando e Raffaella, brutta notizia per i fan: l’annuncio del tronista dopo Uomini e Donne spegne tutti i sogni

Le parole di Brando hanno spiazzato tutti, nessuno si aspettava che dopo la scelta potesse decidere improvvisamente di fermarsi così. 

Sembravano tanto affiatati e uniti dopo la scelta ma è arrivata una brutta notizia su Brando e Raffaella, le parole del tronista sicuramente non piaceranno ai fan e di fatto distruggono ogni sogno.

brando raffaella brutta notizia
Brutta notizia per i fan di Brando e Raffaella, le parole di lui (IG Brando.ephrikian/Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Nessuno avrebbe immaginato che proprio Brando potesse mettere un freno e dire una cosa del genere e invece è accaduto ed è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, arrivato poco dopo che Raffaella ha lasciato Treviso.

Brando e Raffaella, l’ultima notizia spiazza i fan

Brando e Raffaella stanno vivendo la loro relazione a distanza, è noto che lui vive a Treviso e lei a Napoli, motivo per cui non possono vedersi come tante coppie ogni giorno. Ora le parole del tronista hanno gelato i fan della coppia.

raffaella brando novità
Raffaella e Brando, la novità sulla coppia (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista per Nuovo Brando ha parlato del suo rapporto con Raffaella, spiegando però che al momento non pensano di andare a convivere. La convivenza era apparsa ai fan la soluzione per farli vivere più vicini, ma le parole di Brando hanno di fatto “spezzato le speranze” dei tanti supporter. Il tronista ha spiegato che al momento sarebbe troppo presto e per questo lui resterà a Treviso e lei a Napoli.

Hanno entrambi impegni di lavoro nelle rispettive città e continueranno così a vedersi tutte le volte che possono. Raffaella, ad esempio, ha trascorso diversi giorni a Treviso proprio recentemente, una vacanza romantica dove si sono divertiti e vissuti come coppia. Non si sa quando si rivedranno ma non appena sarà possibile uno dei due raggiungerà l’altro. Anche la corteggiatrice tempo fa aveva chiarito che per la convivenza era troppo presto.

Parole che fanno intendere come lei e Brando stiano praticamente sulla stessa lunghezza d’onda e riguardo la convivenza la pensano ugualmente. Cosa importante in una coppia, così che possono non nascere litigi che rovinerebbero il rapporto. Il tronista ha anche raccontato che non mancano le discussioni tra lui e Raffaella, anche legate alla gelosia, che però secondo lui deve sempre esserci in un rapporto.

Infine ha spiegato che ha scelto Raffaella perché ha capito che anche quando litigavano, ad esempio dopo le esterne che faceva con Beatriz, conservavano una grande connessione. Così ha compreso che era lei quella giusta e ha deciso di sceglierla e iniziare una storia d’amore con lei lontano dalle telecamere.

Gestione cookie