Bianca Berlinguer da giovane era molto diversa rispetto ad oggi. Lo sguardo, però, è rimasto lo stesso. Ecco come appariva.
Bianca Berlinguer, con il passaggio da Rai a Mediaset, è riuscita ad attirare ancora di più l’attenzione del pubblico. Questa conduttrice è in grado di dividere l’opinione degli spettatori. C’è chi l’apprezza per la sua professionalità e chi, al contrario, non concorda con le sue scelte. La decisione di avere Mauro Corona come ospite fisso nei suoi programmi, per esempio, ha suscitato diverse polemiche.
Ad oggi, si presenta come una donna elegante e raffinata. I suoi look sono sempre una certezza. In passato, però, aveva uno stile completamente diverso. È possibile notare il cambiamento grazie a una foto risalente a tanti anni fa.
L’incredibile evoluzione di Bianca Berlinguer: ecco come era prima
Negli ultimi due anni, non si è fatto altro che parlare di Bianca Berlinguer. La conduttrice ha un’interessante carriera alle spalle. Ha cominciato a lavorare in televisione nel 1991, grazie alla conduzione del TG3. Ha portato avanti questo incarico fino al 2016. A quel punto, le è stato affidato Cartabianca. Nel 2023, c’è stato il passato da Rai a Mediaset. Qui, ha continuato con È Sempre Cartabianca, per poi passare a È Sempre Cartabianca di Domenica e a Prima di Domani.
Bianca Berlinguer è sempre molto elegante. I completi che usa per andare in televisione valorizzano la sua fisicità e le danno un aspetto ancora più professionale. In passato, il suo stile era meno maturo rispetto a quello di oggi. La presentatrice ha caricato una foto su Instagram per condividere un’immagine della sua giovinezza. Nello scatto in questione, aveva 28 anni e si trovava ad Assisi per una breve vacanza.
Lo sguardo e il sorriso non hanno subito alcun cambiamento, mentre i capelli sono stati tagliati. In passato, li portava lunghi fino alla schiena. Erano di un bel colore castano scuro e leggermente mossi. Ad oggi, preferisce un raffinato caschetto. Indossava una giacca a vento nera e pochissimo trucco. Nella foto, almeno, aveva solo un po’ di ombretto, mascara e matita.
I commenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi l’ha paragonata alla cantante Elisa e chi non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con il padre Enrico Berlinguer: “La sua somiglianza con suo padre in questa foto è impressionante” e ancora: “Bellissima, uguale al suo papà“. Ad ogni modo, le caratteristiche che la rendono unica sono rimaste le stesse. Nonostante il passare degli anni, non è affatto difficile riconoscerla.