Bianca Balti, com’era più di 20 anni fa: è impossibile non notarlo

Oggi il suo fascino non passa assolutamente inosservato, ma com’era Bianca Balti più di 20 anni fa? Spunta un video completamente inedito: com’era e com’è cambiata.

Che grande spettacolo che è il Festival di Sanremo! Soprattutto l’edizione di quest’anno, la settantacinquesima per l’esattezza, era la più attesa dell’anno ed ora che è cominciata, nessuno vorrebbe che finisse mai. Ogni cosa bella, però, è destinata a finire ed è anche se per sabato non manca tantissimo, è bene godersi ogni secondo di questo impressionante evento musicale.

Bianca Balti in primo piano
Bianca Balti, com’era più di 20 anni: è impossibile non notarlo. Credits: Instagram @biancabalti (abruzzocityrumors.it)

Se per la serata di apertura, Carlo Conti ha voluto al suo fianco Gerry Scotti ed Antonella Clerici, due volti simbolo della televisione italiana, per la seconda non ha potuto fare a meno di farsi accompagnare da una supermodella italiana, che in questi lunghi mesi ha vissuto e combattuto una delle sue più grandi sfide: Bianca Balti. 

Insieme a Nino Frassico e Cristiano Malgioglio, infatti, la giovanissima modella di Lodi sarà la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo, pronta a presentare i concorrenti in gara e tutti gli ospiti che si esibiranno sl palco dell’Ariston. In quest’occasione, Bianca dimostrerà tutto il suo talento e, magari, delle vere e proprie doti nascoste, ma sicuramente impressionerà tutti con la sua bellezza.

A proposito di questo, spulciando sul suo canale Instagram, è saltato fuori un video che ritrae la splendida modella più di 20 anni fa. Era esattamente il 2004 in questo filmato, eppure c’è un ‘clamoroso’ dettaglio che immediatamente balza all’occhio: com’era all’epoca Bianca e com’è cambiata negli anni.

Com’era Bianca Balti più di 20 anni fa e com’è cambiata negli anni

La bellezza di Bianca Balti, diciamo la verità, non passa assolutamente inosservata. Fisico longilineo, occhi di ghiaccio e dei lineamenti da far perdere la testa, la supermodella di Lodi vanta di un fascino piuttosto impressionante. Una dote con cui ci nasci, questo è ovvio, ma che sembrerebbe non essere mai cambiata nel corso degli anni. In un video del 2004, ad esempio, si vede chiaramente come fosse all’epoca la giovane Bianca e come sia cambiata nel tempo.

Bianca Balti 20 anni fa
Com’era Bianca Balti più di 20 anni fa e com’è cambiata negli anni. Credits: Instagram @biancabalti (abruzzocityrumors.it)

In questo brevissimo filmato che la ritrae in preparazione poco prima di sfilare, non si può fare a meno di notare quanto Bianca Balti sembri una vera e propria dea. All’epoca, pensate, aveva solo 20 anni, eppure disponeva già di tutte le carte in regola per rivelarsi una modella amatissima e, soprattutto, molto ambita. D’altra parte, il suo curriculum ne dà ampia conferma!

Tuttavia, quello che non si può fare a meno di notare in tutto questo è un unico dettaglio: Bianca Balti non è affatto cambiata nel corso del tempo. Splendida era ai tempi dei suoi 20 anni e, quindi, quasi agli esordi della sua carriera e favolosa è ancora adesso, nonostante gli anni che passano per tutti e una carriera bella navigata.

Leggi anche: Avanti un altro, partita la nuova edizione ma c’è una grande assenza in studio: svelato il motivo

Il dramma della malattia e dove è stata operata

Era esattamente il 15 settembre scorso quando, con una serie di scatti direttamente dal letto di un ospedale, Bianca Balti ha annunciato di avere un tumore. Dalle sue parole, sembrerebbe che la scoperta sia avvenuta per puro caso e, a quanto pare, in seguito ad alcuni accertamenti per alcuni dolori addominali.

Bianca Balti che prende il sole
Il dramma della malattia e dove è stata operata. Credits: Instagram @biancabalti (abruzzocityrumors.it)

“Cancro alle ovaie allo stadio 3c”, ha scritto la supermodella a corredo di questi diversi scatti. Una vera e propria mazzata, da come si può chiaramente comprendere, che tuttavia non le ha mai fatto perdere il sorriso. Dalla scoperta della malattia fino ad ora, Bianca ha combattuto come una guerriera ed ha dato tanta forza a quelle persone che, purtroppo come lei, stanno combattendo questa battaglia.

Leggi anche:

Bianca sarà stasera sul palco di Sanremo e, a distanza di qualche giorno dalla giornata mondiale contro il cancro, c’è la serissima possibilità che la supermodella voglia tenere un lungo discorso e monologo su questo argomento delicatissimo.

Gestione cookie